Community iRobot: Roomba 966 Wifi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 966 Wifi Non configurazione

#1 Utente offline   winbrik 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 23-February 17

Inviato 23 February 2017 - 07:09 PM

Salve
Ho appena preso un 966 ma non riesco a configurarlo. Eseguo tutti i passaggi, č tutto corretto, il robot si connette alla rete Roomba ma poi quando ritorno sulla app appare il logo del robottno che cammina ed appare messaggio attivazione rete wifi roomba ma non succede nulla, la app non va avanti.. alla fine il robot si spegne e non succede nulla.. ho ravviato decine di volte, il mio wifi č Fastweb e funziona perfettamente... sono molto deluso vorrei ridare indietro il prodotto... cosa mi consigliate
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 February 2017 - 07:21 PM

Visualizza messaggioCesare5, su 23 February 2017 - 07:09 PM, dicono:

Salve
Ho appena preso un 966 ma non riesco a configurarlo. Eseguo tutti i passaggi, č tutto corretto, il robot si connette alla rete Roomba ma poi quando ritorno sulla app appare il logo del robottno che cammina ed appare messaggio attivazione rete wifi roomba ma non succede nulla, la app non va avanti.. alla fine il robot si spegne e non succede nulla.. ho ravviato decine di volte, il mio wifi č Fastweb e funziona perfettamente... sono molto deluso vorrei ridare indietro il prodotto... cosa mi consigliate
Grazie

Ciao, calmati.....vediamo se posso risolverti il problema.
Innanzitutto disinstalla l'app installaTa sul tuo smartphone per poi reinstallarla seguendo questa procedura ( mi raccomando seguila passo dopo passo ed evita di sbagliare, basta un passaggio non corretto e non farai la corretta installazione e relativo riconoscimento; ecco il link http://irobot-homesu...tail/a_id/10506
Se si ripete l'errore segui quest'altra procedura http://www.irobot.it...rie-900/faq.php
Fammi sapere come va a finire

#3 Utente offline   winbrik 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 23-February 17

Inviato 23 February 2017 - 08:54 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 23 February 2017 - 07:21 PM, dicono:

Ciao, calmati.....vediamo se posso risolverti il problema.
Innanzitutto disinstalla l'app installaTa sul tuo smartphone per poi reinstallarla seguendo questa procedura ( mi raccomando seguila passo dopo passo ed evita di sbagliare, basta un passaggio non corretto e non farai la corretta installazione e relativo riconoscimento; ecco il link http://irobot-homesu...tail/a_id/10506
Se si ripete l'errore segui quest'altra procedura http://www.irobot.it...rie-900/faq.php
Fammi sapere come va a finire


Grazie ho risolto... Non so bene come... L'unica cosa che ho fatto e non avevo provato finora č stato riavviare il router come era scritto nel link che mi hai postato
Grazie!

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 February 2017 - 09:04 PM

Visualizza messaggioCesare5, su 23 February 2017 - 08:54 PM, dicono:

Grazie ho risolto... Non so bene come... L'unica cosa che ho fatto e non avevo provato finora č stato riavviare il router come era scritto nel link che mi hai postato
Grazie!

Te l'ho avevo detto calmati....😀😀.
Hai visto che hai risolto il problema?
Ok per qualsiasi altro problema chiedi pure

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi