Community iRobot: Aiuto Alla Scelta - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Alla Scelta QUALE PRENDERE

#1 Utente offline   danilacamicia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-February 17

Inviato 23 February 2017 - 11:59 AM

SALVE SONO DANILA USCENDO LA MATINA ALLE ORE 8 E TORNANDO ALLE ORE 21 A CASA NON RIESCO OGNI SERA A PASSARE ASPIRAPOLVERE.
TENENDO CONTO CHE HO UNA CASA DI 200 MQ SU 3 LIVELLI 1 BAMBINA CHE FA CAOS A NON FNIRE E UN CONIGLIO.
VORREI RIUSCIRE A TROVARE UN ROBOT ADATTO ALLE MIE ESIGENZA CHE POSSO LASCIARLO IN 1 PIANO QUELLO DELLA SALA GIOCHI BIMBA CUCINA E DEL CONIGLIETTO A MODO CHE ALMENO LI LA SERA TORNANDO POSSO GIà ROVARE TUTTO PULITO.PER POTERLO SPOSTARE NEL FRATTEMPO NEL PIANO DELLE STANZA DA LETTO E BAGNO.
MA NON SO CHE TIPO DI ROBOT SCGLIERE FRA I MODELLI.
TENENDO CONTO CHE IN SALA HO IL TAPPETO A INCASTRO MORBITO QUELLO DA BAMBINI.
POTETE AIUTARMI?
GRAZIE

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 February 2017 - 12:13 PM

Visualizza messaggioDANILA, su 23 February 2017 - 11:59 AM, dicono:

SALVE SONO DANILA USCENDO LA MATINA ALLE ORE 8 E TORNANDO ALLE ORE 21 A CASA NON RIESCO OGNI SERA A PASSARE ASPIRAPOLVERE.
TENENDO CONTO CHE HO UNA CASA DI 200 MQ SU 3 LIVELLI 1 BAMBINA CHE FA CAOS A NON FNIRE E UN CONIGLIO.
VORREI RIUSCIRE A TROVARE UN ROBOT ADATTO ALLE MIE ESIGENZA CHE POSSO LASCIARLO IN 1 PIANO QUELLO DELLA SALA GIOCHI BIMBA CUCINA E DEL CONIGLIETTO A MODO CHE ALMENO LI LA SERA TORNANDO POSSO GIà ROVARE TUTTO PULITO.PER POTERLO SPOSTARE NEL FRATTEMPO NEL PIANO DELLE STANZA DA LETTO E BAGNO.
MA NON SO CHE TIPO DI ROBOT SCGLIERE FRA I MODELLI.
TENENDO CONTO CHE IN SALA HO IL TAPPETO A INCASTRO MORBITO QUELLO DA BAMBINI.
POTETE AIUTARMI?
GRAZIE

Ciao, in funzione delle tue esigenze, ti consiglio di orientarti sul robot roomba modello 782, 786, 880 e 886 i quali sono compatibili con i virtual wall lighthouse, sono programmabili, così da avere un robot più indipendente nella pulizia.
Ovviamente se il tuo coniglio perde molti peli, ti consiglio di restringere la scelta sui due modelli 880 e 886, i quali portano con se i nuovi rulli in gomma che ti permettono di ridurne la manutenzione degli stessi.
Devi tener presente che è possibile, in funzione di come sono suddivisi gli ambienti per ogni piano, l'acquisto di ulteriori virtual wall lighthouse.

Per qualsiasi altra informazione chiedi pure.

#3 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 23 February 2017 - 06:41 PM

Come suggerito dal buon @partenio se hai la possibilità di avere orari regolari un modello con la programmazione è l'ideale; dopo aver fatto un "setup" corretto dell'abitazione, nel senso di sistemare i punti critici dove potrebbe avere problemi nei movimenti es. fili elettrici volanti o tappeti particolari.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi