Community iRobot: Modalità Di Spedizione Di Roomba In Garanzia, Ma Non Nital - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modalità Di Spedizione Di Roomba In Garanzia, Ma Non Nital

#1 Utente offline   sergio.botti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 15

Inviato 21 February 2017 - 05:26 PM

Buona sera Assistenza,
ho un Roomba 780 che segnala l'errore 5. Ho seguito tutte le procedure per eliminare l'anomalia (pulizia contatti e reset dispositivo), ma il problema persiste. Il prodotto è stato acquistato su Amazon.it con garanzia di 2 anni ma non garanzia Nital. Come deve essere spedito al vostro centro assistenza? Esiste una procedura? Grazie mille
Sergio Botti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 February 2017 - 05:37 PM

Visualizza messaggioscottish70, su 21 February 2017 - 05:26 PM, dicono:

Buona sera Assistenza,
ho un Roomba 780 che segnala l'errore 5. Ho seguito tutte le procedure per eliminare l'anomalia (pulizia contatti e reset dispositivo), ma il problema persiste. Il prodotto è stato acquistato su Amazon.it con garanzia di 2 anni ma non garanzia Nital. Come deve essere spedito al vostro centro assistenza? Esiste una procedura? Grazie mille
Sergio Botti

Ciao se non erro l'errore 5 è dovuto al bloccaggio e/o non funzionamento di una delle ruote; prova a spingerle verso l'interno più volte, verifica se al suo interno vi siano incastrati dei peli o polvere e verifica che questi ruotano liberamente senza nessun inerzia.
Se hai fatto queste prove e non hai risolto, allora essendo in garanzia contatta il supporto tecnico al seguente numero di telefono 011814488 e chiedi un rientro in garanzia; le spedizioni saranno a carico tuo proprio perché non gode di garanzia Nital.
Fammi sapere come va a finire.

N.B.: premetto che il roomba quell'errore lo da quando tenti di inizializzare una pulizia

#3 Utente offline   Silphie78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 42
  • Iscritto il: 09-October 16

Inviato 28 February 2017 - 02:43 AM

prima di accollarti le spese ti consiglio di contattare Amazon.
Non so come funzioni esattamente perchè non ho mai acquistato online da Amazon questo tipo di beni ma prima sentirei loro come funziona la garanzia ;-)

#4 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 28 February 2017 - 03:32 PM

Concordo contatta prima Amazon se ancora in garanzia suggeriscono loro le modalità.

#5 Utente offline   sergio.botti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 15

Inviato 27 March 2017 - 11:26 AM

Grazie ragazzi avevate ragione. Dopo una telefonata al supporto clienti di Amazon sono riuscito ad avere il rimborso delle spese di spedizione. Buona giornata. Scottish70

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi