Community iRobot: Bypass Spinotto Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bypass Spinotto Roomba

#1 Utente offline   robbi2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-February 17

Inviato 17 February 2017 - 01:53 PM

salve č la prima volta che mi rivolgo a questo forum ed ho giā letto tanto in merito al problema con la stazione di ricarica del mio 534 che non ne vuole sapere di agganciarsi
solito problema: si avvicina ma non si connette
ho pulito tutti i contatti e sono arrivato perfino a scollegare lo spinotto dalla scheda madre ma niente
dove sbaglio o qual'č il problema
mi č stato segnalato di spruzzare dello spray nello spinotto ma una volta smontato si vedono tre fili ma non si capisce quale dei tre sarebbe collegato a qualcosa che gli fa capire che deve ricaricarsi dalla stazione e non dal caricabatteria
vi ringrazio anticipatamente

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 February 2017 - 01:56 PM

Visualizza messaggiorobbi, su 17 February 2017 - 01:53 PM, dicono:

salve č la prima volta che mi rivolgo a questo forum ed ho giā letto tanto in merito al problema con la stazione di ricarica del mio 534 che non ne vuole sapere di agganciarsi
solito problema: si avvicina ma non si connette
ho pulito tutti i contatti e sono arrivato perfino a scollegare lo spinotto dalla scheda madre ma niente
dove sbaglio o qual'č il problema
mi č stato segnalato di spruzzare dello spray nello spinotto ma una volta smontato si vedono tre fili ma non si capisce quale dei tre sarebbe collegato a qualcosa che gli fa capire che deve ricaricarsi dalla stazione e non dal caricabatteria
vi ringrazio anticipatamente

Ciao, non devi smontare nulla, basta che segui questa procedura, offerta dal grande Maestro Roomba https://www.youtube....h?v=Uf9fae7cnfc
Effettua questa procedura e fammi sapere se va a buon fine.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi