Community iRobot: Scooba 390 Errore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 Errore Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Robertoo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-February 17

Inviato 11 February 2017 - 06:10 PM

Buonasera sono nuovo in questa comunity...
Ho uno scooba 390 lo uso molto di rado e rimane sempre sotto carica anche per diverse settimane prima di riutilazzarlo. Mi e capitato che quando lo faccio partire si blocca subito come se la batteria sia scarica.Quando lo rimetto sotto carica emette prima un tipo di allarme seguito da 4 BIP e si accende la spia del serbatoio pur essendo pieno e un triangolo rosso.....
Mi potete aiutare....
Grazie ROBERTOO

#2 Utente offline   ritabattiston 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23-February 15

Inviato 11 February 2017 - 07:19 PM

il mio 390, spento per mesi con batteria collegata (sbagliando), dopo mezzo minuto fa "Uh-oh", 4 Beep e triangolo rosso; il più delle volte non si avvia ma fa segnale ruote (I'm stuck) "Uh-oh" e 1 Beep; sono due problemi diversi? grazie

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 February 2017 - 07:57 PM

Visualizza messaggioRobertoo, su 11 February 2017 - 06:10 PM, dicono:

Buonasera sono nuovo in questa comunity...
Ho uno scooba 390 lo uso molto di rado e rimane sempre sotto carica anche per diverse settimane prima di riutilazzarlo. Mi e capitato che quando lo faccio partire si blocca subito come se la batteria sia scarica.Quando lo rimetto sotto carica emette prima un tipo di allarme seguito da 4 BIP e si accende la spia del serbatoio pur essendo pieno e un triangolo rosso.....
Mi potete aiutare....
Grazie ROBERTOO

Ciao prova ad effettuare le seguenti procedure:
1) riempi i due serbatoi con acqua pulita calda e schiaquali.
2) fai un prime Pump.
3) controlla che tutti i componenti siano incastrati correttamente compreso il filtro giallo.
Fammi sapere

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 February 2017 - 10:18 PM

Aggiungo: se non risolvi in questa maniera, è possibile un problema di alimentatore che non carica la batteria, puoi testarlo con un tester se sei capace.

Visualizza messaggiopaolomoro, su 11 February 2017 - 07:19 PM, dicono:

il mio 390, spento per mesi con batteria collegata (sbagliando), dopo mezzo minuto fa "Uh-oh", 4 Beep e triangolo rosso; il più delle volte non si avvia ma fa segnale ruote (I'm stuck) "Uh-oh" e 1 Beep; sono due problemi diversi? grazie

Si quelli sono due problemi diversi: il primo probabilmente è un problema legato alla batteria e/o di caricabatteria, il secondo, dovresti controllare, anche smontandole, le due ruote e pulirne da eventuale polvere, successivamente li reinserisci seguendo la procedura inversa.

Messaggio modificato da partenio il 11 February 2017 - 10:19 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi