Community iRobot: Problemi Batteria Scooba 390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Batteria Scooba 390 Vota discussione: -----

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 07 February 2017 - 06:12 PM

Salve! ho bisogno d'aiuto..!!!
Ho pensato di rimettere in funzione dopo un pò di tempo lo scooba 390 (mantenuto pulito e con batteria staccata).
messo sotto carica ma non ha dato nessun segno di vita, ne luminoso ne sonoro. Ho dedotto leggendo qua e la che potesse essere un problema di batteria, cosi ne ho acquistata una nuova.
Lo Scooba però non funziona ancora.
Emette un segnale acustico appena inserisco la batteria poi nulla (se inserisco batteria con caricatore attaccato non fa neache il suono)... se lo attacco al carica batterie non succede nulla, non si accende nessuna luce ne suono.
Cosa può essere? qualche consiglio?

GRAZIE

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 February 2017 - 07:20 PM

Visualizza messaggioNicBiondo, su 07 February 2017 - 06:12 PM, dicono:

Salve! ho bisogno d'aiuto..!!!
Ho pensato di rimettere in funzione dopo un pò di tempo lo scooba 390 (mantenuto pulito e con batteria staccata).
messo sotto carica ma non ha dato nessun segno di vita, ne luminoso ne sonoro. Ho dedotto leggendo qua e la che potesse essere un problema di batteria, cosi ne ho acquistata una nuova.
Lo Scooba però non funziona ancora.
Emette un segnale acustico appena inserisco la batteria poi nulla (se inserisco batteria con caricatore attaccato non fa neache il suono)... se lo attacco al carica batterie non succede nulla, non si accende nessuna luce ne suono.
Cosa può essere? qualche consiglio?

GRAZIE

Hai comprato la batteria originale?
Se fosse così allora è possibile un problema al.gestire di caricabatteria dello scooba

.....Problema gestione circuito dello scooba 'relativo alla carica della batteria - scheda madre, o del caricabatteria

Prova a verificare se il caricabatteria è roghi la tensione corretta con in tester; se fosse corretta, allora è un problema interno della scheda madre - parte caricabatteria

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi