Community iRobot: Scooba 450 - Mente Dicendo Che Il Serbatotio É Vuoto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 - Mente Dicendo Che Il Serbatotio É Vuoto Vota discussione: -----

#1 Utente offline   massimotosolini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-December 14

Inviato 22 January 2017 - 10:35 AM

Salve

per il mio compleanno dopo moooolte esitazioni dovute al fatto che ho letto molti pareri discordanti sullo scooba 450 ho alla fine deciso di rischiare.
L'ho messo a caricare e finalmente ho cercato di farlo partire ma...
1- dice che non c'é acqua pulita ma non é vero, ho seguito le istruzioni, acqua pulita + 2 misurini di detersivo fornito con la scatola
2- una volta ha detto errore 1-8

Ho provato con un cacciavite a spingere il tappino dalla quale esce acqua pulita, un pò di acqua esce ma é mooolto poca.
Il tappino è la femmina del maschio indicato al punto 3: http://homesupport.i...-one-eight-(1-8).%E2%80%9D
Per caso il maschio si può togliere per pulirlo meglio?

Avete consigli? Mi viene voglia di riportarlo indietro e chiedere la restituzione dei soldi... magari passo al braava... é un peccato xché i roomba sono indistruttibili e ce l'ho da parecchi anni senza problemi...

grazie mille a tutti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6558
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 January 2017 - 12:05 PM

Visualizza messaggiolinopisto1982, su 22 January 2017 - 10:35 AM, dicono:

Salve

per il mio compleanno dopo moooolte esitazioni dovute al fatto che ho letto molti pareri discordanti sullo scooba 450 ho alla fine deciso di rischiare.
L'ho messo a caricare e finalmente ho cercato di farlo partire ma...
1- dice che non c'é acqua pulita ma non é vero, ho seguito le istruzioni, acqua pulita + 2 misurini di detersivo fornito con la scatola
2- una volta ha detto errore 1-8

Ho provato con un cacciavite a spingere il tappino dalla quale esce acqua pulita, un pò di acqua esce ma é mooolto poca.
Il tappino è la femmina del maschio indicato al punto 3: http://homesupport.i...-one-eight-(1-8).%E2%80%9D
Per caso il maschio si può togliere per pulirlo meglio?

Avete consigli? Mi viene voglia di riportarlo indietro e chiedere la restituzione dei soldi... magari passo al braava... é un peccato xché i roomba sono indistruttibili e ce l'ho da parecchi anni senza problemi...

grazie mille a tutti

Ciao fai questa prova: lateralmente al tappo blu c'è un foro incassato; a serbatoio di acqua pulita svuotato, premi con un tappo di penna fino in fondo per poi rilasciarlo per un 3/4 volte.
Pulisci bene il gruppo spazzola compreso i due forellini posti superiormente la racchetta facendoci andare dell'acqua del rubinetto, prima.su di uno e poi nell'altro.
Prova e fammi sapere

#3 Utente offline   massimotosolini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-December 14

Inviato 22 January 2017 - 01:08 PM

ciao
grazie del supporto.
come dicevo nel mio post originale ho già anhe fatto uscire acqua dal forellino, ma dato che l'hai detto tu ho ripremuto per un po di volte.
riguardo al pulire i bocchettoni... questo scooba é completamente nuovo e non si é mai mosso di nemmeno 1cm in tutta la sua esistenza, non c'é niente da pulire é tutto perfettamente nuovo.

mi sorge il dubbio che, essendo il modello esposto, qualcuno l'abbia rotto maneggiandolo, ma a me pare piuttosto un difetto di fabbricazione, esternamente é perfetto (altrimenti non l'avrei preso)

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6558
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 January 2017 - 01:12 PM

Visualizza messaggiolinopisto1982, su 22 January 2017 - 01:08 PM, dicono:

ciao
grazie del supporto.
come dicevo nel mio post originale ho già anhe fatto uscire acqua dal forellino, ma dato che l'hai detto tu ho ripremuto per un po di volte.
riguardo al pulire i bocchettoni... questo scooba é completamente nuovo e non si é mai mosso di nemmeno 1cm in tutta la sua esistenza, non c'é niente da pulire é tutto perfettamente nuovo.

mi sorge il dubbio che, essendo il modello esposto, qualcuno l'abbia rotto maneggiandolo, ma a me pare piuttosto un difetto di fabbricazione, esternamente é perfetto (altrimenti non l'avrei preso)

A questo punto, dicendomi che è nuovo di zecca, ti conviene o riportarlo al venditore e fartelo sostituire (hai 7 giorni di tempo dalla data di acquisto) oppure effettui un rientro in garanzia al.supporto nital

#5 Utente offline   massimotosolini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-December 14

Inviato 22 January 2017 - 02:20 PM

Mi domando se ho diritto ad un prodotto nuovo (che in teoria sarebbe piu costoso rispetto a questo che era esposto)

Mi domando se in svizzera dove abito valgono le stesse regole

#6 Utente offline   iscio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 11-December 11

Inviato 22 January 2017 - 04:55 PM

Quello vicino al tappo blu è per l'acqua mentre quello vicino ai contatti del serbatoio? È solo una molla? Grazie

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6558
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 January 2017 - 09:59 PM

Visualizza messaggioiscio, su 22 January 2017 - 04:55 PM, dicono:

Quello vicino al tappo blu è per l'acqua mentre quello vicino ai contatti del serbatoio? È solo una molla? Grazie

È un interruttore a molla

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi