Community iRobot: Info Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Batteria

#1 Utente offline   verena.siviero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21-January 17

Inviato 21 January 2017 - 09:29 PM

2 anni fa mio marito mi ha comprato il roomba 880... contentissima del acquisto ma dopo una vacanza mi sono accorta che la batteria dura max 15 minuti e mi fa subito in batteria scarica. Non riesce ad arrivare neanche alla base. Secondo voi devo cambiare la batteria o č la base?
Grazie a chi mi risponde

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 January 2017 - 09:42 PM

Visualizza messaggioVere80, su 21 January 2017 - 09:29 PM, dicono:

2 anni fa mio marito mi ha comprato il roomba 880... contentissima del acquisto ma dopo una vacanza mi sono accorta che la batteria dura max 15 minuti e mi fa subito in batteria scarica. Non riesce ad arrivare neanche alla base. Secondo voi devo cambiare la batteria o č la base?
Grazie a chi mi risponde

Per Caso hai lasciato la barteria inserita nel robot senza utilizzarli per molto tempo'?

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 January 2017 - 10:22 PM

Se lasci la batteria per lungo tempo all'interno del robot senza utilizzarlo, potrebbe danneggiarsi.
Fai la prova a resettare il robot e mettilo sotto carica per almeno 8 ore.
Tienimi aggiornato

#4 Utente offline   MadGrin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 30-January 17

Inviato 30 January 2017 - 05:38 PM

Ciao,
ho un problema analogo con il mio RBC009.
Ha iniziato a durare drasticamente poco da un giorno all'altro: il giorno prima pulisce per 2-3h e dal giorno dopo in 15 min si scarica.

Non sapevo della possibilitā di resettarlo.
E' possibile anche con il mio modello?

grazie

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 January 2017 - 05:49 PM

Visualizza messaggioMadGrin, su 30 January 2017 - 05:38 PM, dicono:

Ciao,
ho un problema analogo con il mio RBC009.
Ha iniziato a durare drasticamente poco da un giorno all'altro: il giorno prima pulisce per 2-3h e dal giorno dopo in 15 min si scarica.

Non sapevo della possibilitā di resettarlo.
E' possibile anche con il mio modello?

grazie

Ciao non capisco di quale modello parli. ...
Domanda:č nuovo? Hai effettuato un ciclo di almeno 8 ore la prima volta messo sotto carica?

#6 Utente offline   MadGrin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 30-January 17

Inviato 30 January 2017 - 06:02 PM

Sono stato impreciso: č il Robo.Com 2 modello RBC006 011 http://www.hoover-on...id=54&TreeId=85

Non é in garanzia (molto probabilmente! Ma comunque non ho lo scontrino ...) e non é nuovo.

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 January 2017 - 06:10 PM

Visualizza messaggioMadGrin, su 30 January 2017 - 06:02 PM, dicono:

Sono stato impreciso: č il Robo.Com 2 modello RBC006 011 http://www.hoover-on...id=54&TreeId=85

Non é in garanzia (molto probabilmente! Ma comunque non ho lo scontrino ...) e non é nuovo.

Scusami qua siamo sul.sito irobot e non hoover

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi