Community iRobot: Roomba 866 Non Pulisce Tutta La Stanza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 866 Non Pulisce Tutta La Stanza

#1 Utente offline   azzurrochicca78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 05-January 17

Inviato 21 January 2017 - 06:20 AM

Buongiorno ho acquistato da qualche mese il roomba 866 (premetto che avevo già da 4 anni un roomba 770 che mi ha dato grandi soddisfazioni!! ora l'ho portato nella casa in montagna...).
Lo azioni tutti i giorni e il suo ciclo di pulizia è sempre lo stesso: sala-cucina e bagno x un totale di 45 mq. Prima con il 770 non ho mai avuto problemi di questo genere, mentre con questo succede che a volte (un paio di volte a settimana) non trovo le stanze molto pulite: ci sono delle zone dove proprio non passa, come se di dimenticasse....come mai?? anche se il tempo che ci mette per pulire è sempre lo stesso: 1 ora circa (qualche volta se è più sporco dura un po' di più).
grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 January 2017 - 02:45 PM

Visualizza messaggioAzzurrochicca78, su 21 January 2017 - 06:20 AM, dicono:

Buongiorno ho acquistato da qualche mese il roomba 866 (premetto che avevo già da 4 anni un roomba 770 che mi ha dato grandi soddisfazioni!! ora l'ho portato nella casa in montagna...).
Lo azioni tutti i giorni e il suo ciclo di pulizia è sempre lo stesso: sala-cucina e bagno x un totale di 45 mq. Prima con il 770 non ho mai avuto problemi di questo genere, mentre con questo succede che a volte (un paio di volte a settimana) non trovo le stanze molto pulite: ci sono delle zone dove proprio non passa, come se di dimenticasse....come mai?? anche se il tempo che ci mette per pulire è sempre lo stesso: 1 ora circa (qualche volta se è più sporco dura un po' di più).
grazie

Tutti i roomba serie 600, 700 e 800 funzio nano con una tecnologia di pulizia chiamata IAdpater; tali modelli funzionano con una tecolonia tipo a random, ossia puliscono senza fare una mappatura delle stanze.
Anche il vecchio modello funziona cosi; sarà un caso ma guarda che funzionano pressocchè con la stessa tecnologià la serie 800 un pochino più evoluta.
Peccato che il tuo robot non è compatibile con i lighthouse, però potresti fare che lo chiudi dentro una stanza per almeno 25 minuti e ripetere l'operazione per altre stanze; ricordati però che se lo fai funzio are automaticamente, se oggi non pulisce una stanza.la farà sicuramente domani.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi