Community iRobot: Roomba 779 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 779

#1 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 17 January 2017 - 11:49 AM

Buongiorno a tutti, qualcuno conosce il modello 779 e sa dirmi le differenze con un 774? Non trovo nulla su internet, come se non esistesse più. Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 11:57 AM

Visualizza messaggioRdm, su 17 January 2017 - 11:49 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, qualcuno conosce il modello 779 e sa dirmi le differenze con un 774? Non trovo nulla su internet, come se non esistesse più. Grazie

Ma dove hai visto il 779; è possibile che sia un robot sostituito da irobot da una delle serie in produzione

#3 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 17 January 2017 - 12:08 PM

Ciao Partenio, grazie per l'interessamento. Ho spedito il mio 774 in assistenza (ne avevamo parlato); mi hanno comunicato che era un guasto alla scheda madre e che lo avrebbero sostituito. Oggi è arrivato il pacco ed è un altro modello. Se non erro 779 (ma mi stai facendo venire il dubbio che io stia sbagliando numero). Appena torno a casa controllo. Comunque sto provando a contattarli

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 12:13 PM

Visualizza messaggioRdm, su 17 January 2017 - 12:08 PM, dicono:

Ciao Partenio, grazie per l'interessamento. Ho spedito il mio 774 in assistenza (ne avevamo parlato); mi hanno comunicato che era un guasto alla scheda madre e che lo avrebbero sostituito. Oggi è arrivato il pacco ed è un altro modello. Se non erro 779 (ma mi stai facendo venire il dubbio che io stia sbagliando numero). Appena torno a casa controllo. Comunque sto provando a contattarli

Se ti hanno sostituito il modello, è normale che ti sia arrivato con il numero 779, in quanto irobot, per ogni sostituzione assegna un numero diverso dalla produzione.

#5 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 17 January 2017 - 12:15 PM

Scusa, non ho capito la risposta. Non so cosa è normale in caso di sostituzione, è la prima volta che mi capita di sostituire il roomba.

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 12:19 PM

Visualizza messaggioRdm, su 17 January 2017 - 12:15 PM, dicono:

Scusa, non ho capito la risposta. Non so cosa è normale in caso di sostituzione, è la prima volta che mi capita di sostituire il roomba.

Se ti sostituiscono completamente il robot, loro ti daranno un altro della stessa serie, ma con un diverso nome, che nel tuo caso è 779, proprio per evidenziare che quello che ti daranno è un modello sostituito

#7 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 17 January 2017 - 12:25 PM

Ok, c'è sempre da imparare. Non sono convinta del metodo, però. Loro devono restituire un modello della stessa serie, ma che sia un modello in produzione (e in vendita, soprattutto). Se per ipotesi volessi rivendere il roomba, cosa vendo, un modello che non esiste?

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 12:26 PM

Visualizza messaggioRdm, su 17 January 2017 - 12:25 PM, dicono:

Ok, c'è sempre da imparare. Non sono convinta del metodo, però. Loro devono restituire un modello della stessa serie, ma che sia un modello in produzione (e in vendita, soprattutto). Se per ipotesi volessi rivendere il roomba, cosa vendo, un modello che non esiste?

Purtroppo adottano questa politica, ma tranquilla che il robot in sostituzione è identico al precedente, in tutto e per tutto

#9 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 17 January 2017 - 12:32 PM

Grazie Partenio, appena tornerò a casa controllerò il numero e il funzionamento. Se comunque la politica è questa non mi convince per nulla

#10 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 17 January 2017 - 01:25 PM

Ho controllato, ed effettivamente risulta il codice 779. Ho chiamato l'assistenza, senza avere adeguate risposte ed ho inviato un reclamo. Quello che ho provato a spiegare é che se mi viene cambiato un modello in garanzia deve essere se non lo stesso modello almeno uno che risulti esistente. Altrimenti che garanzia é?

#11 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 01:58 PM

Visualizza messaggioRdm, su 17 January 2017 - 01:25 PM, dicono:

Ho controllato, ed effettivamente risulta il codice 779. Ho chiamato l'assistenza, senza avere adeguate risposte ed ho inviato un reclamo. Quello che ho provato a spiegare é che se mi viene cambiato un modello in garanzia deve essere se non lo stesso modello almeno uno che risulti esistente. Altrimenti che garanzia é?

Tienimi aggiornato per cosa ti dicono

#12 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 21 January 2017 - 12:41 PM

Così, per aggiornarti. Nessuna risposta. Ciaoo!

#13 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 January 2017 - 02:46 PM

Visualizza messaggioRdm, su 21 January 2017 - 12:41 PM, dicono:

Così, per aggiornarti. Nessuna risposta. Ciaoo!

Fammi sapere anche successivamente

#14 Utente offline   ritademi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 15-September 16

Inviato 27 January 2017 - 01:09 PM

Ciao Partenio,
questa la risposta: "le confermiamo che i prodotti che vengono sostituiti in fase di assistenza, sono prodotti assolutamente nuovi forniti direttamente dalla casa madre iRobot.
Come indicato telefonicamente, se dovesse aver necessità di rivendere il prodotto, potrà eventualmente fornire la fattura di sostituzione in garanzia, fornita in fase di assistenza".

Questo è quanto, non mi interessa entrare nel merito. Ora ho un prodotto che funziona e questo resterà. Grazie per la collaborazione e per i puntuali riscontri.

#15 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 January 2017 - 01:28 PM

Visualizza messaggioRdm, su 27 January 2017 - 01:09 PM, dicono:

Ciao Partenio,
questa la risposta: "le confermiamo che i prodotti che vengono sostituiti in fase di assistenza, sono prodotti assolutamente nuovi forniti direttamente dalla casa madre iRobot.
Come indicato telefonicamente, se dovesse aver necessità di rivendere il prodotto, potrà eventualmente fornire la fattura di sostituzione in garanzia, fornita in fase di assistenza".

Questo è quanto, non mi interessa entrare nel merito. Ora ho un prodotto che funziona e questo resterà. Grazie per la collaborazione e per i puntuali riscontri.

L'importante e' avere il robot in garanzia e che funzioni perfettamente

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi