Community iRobot: Registrazione Prodotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Prodotto

#1 Utente offline   nitalvipfumeri2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-January 17

Inviato 17 January 2017 - 01:22 AM

Scusate ma sono solo io che non riesco a registrare il prodotto al sito? Mi chiedono se voglio registrare con id prodotto o matricola. Scelgo id prodotto è ovviamente (???) chiedono anche la matricola, che altrettanto ovviamente non trova esistente.
Oggi (ieri) mi scadeva i 30 giorni per registrare... Perdo il servizio di iCare Assistance?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 09:42 AM

Visualizza messaggioroberto72, su 17 January 2017 - 01:22 AM, dicono:

Scusate ma sono solo io che non riesco a registrare il prodotto al sito? Mi chiedono se voglio registrare con id prodotto o matricola. Scelgo id prodotto è ovviamente (???) chiedono anche la matricola, che altrettanto ovviamente non trova esistente.
Oggi (ieri) mi scadeva i 30 giorni per registrare... Perdo il servizio di iCare Assistance?

Assolutamente non persi garanzia; invece voglio sapere se il prodotto gode di garanzia Nital; per non fartelo registrare vuol dire che non è così.
Dammi conferma.se è Nital

#3 Utente offline   nitalvipfumeri2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-January 17

Inviato 17 January 2017 - 02:43 PM

Assolutamente Nital con tanto di adesivo con riferimento ID Modello sulla scatola.
Ho provato ancora oggi nulla...
Non parliamo del contatto telefonico...
Farebbero meglio a dire che non esiste...

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 04:09 PM

Visualizza messaggioroberto72, su 17 January 2017 - 02:43 PM, dicono:

Assolutamente Nital con tanto di adesivo con riferimento ID Modello sulla scatola.
Ho provato ancora oggi nulla...
Non parliamo del contatto telefonico...
Farebbero meglio a dire che non esiste...

Se non riesci a registrare il prodotto, la strada unica è il call center; prova e riprova, in quanto loro stessi faranno la registrazione

#5 Utente offline   nitalvipfumeri2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-January 17

Inviato 17 January 2017 - 06:33 PM

infatti... me lo hanno fatto loro...
Grazie per i consigli

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2017 - 06:42 PM

Visualizza messaggioroberto72, su 17 January 2017 - 06:33 PM, dicono:

infatti... me lo hanno fatto loro...
Grazie per i consigli

Di nulla, per qualsiasi altra informazione, rimango a disposizione

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi