Community iRobot: Insoddisfatta Dal Servizio Assistenza E Impossibile Comunicare Con Iro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Insoddisfatta Dal Servizio Assistenza E Impossibile Comunicare Con Iro

#1 Utente offline   Carineciccina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-January 17

Inviato 11 January 2017 - 10:52 AM

Buongiorno
Ripropongo il mio messaggio d ieri perche forse ho sbagliato forum... e visto che non ho ancora avuto risposta...

Buonasera,
Il mio roomba essendo ancora in garanzia, l ho spedito a ltr gratuitamente come era scritto.
Il problema č che un ora dopo averlo ricevuto, mi mandano un preventivo di 176e per sostituirmelo! Ma perche se č ancora in garanzia? Chiamo: non č difettoso ma non ho fatto correttamente la manutenzione! E no! Troppo facile cosi! Manutenzione sempre fatta e usato come si deve! Fatto sta che adesso per riavere il mio roomba dovrei spendere sui 35/40e (spese di spedizione che diventono a mio carico+diagnosi). Non si fa cosi! Se č gratis č gratis, almeno la spedizione! Il mio romba comunque č ancora in garanzia!
E ovviamente irobot non si riesce a contattare! Solo mail alle quale non rispondono...

#2 Utente offline   renata1.rossi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 11 January 2017 - 04:30 PM

io scriverei direttamente in America: http://www.irobot.co...Contact-Us.aspx

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 January 2017 - 06:00 PM

Visualizza messaggioirobot880-ninja, su 11 January 2017 - 04:30 PM, dicono:

io scriverei direttamente in America: http://www.irobot.co...Contact-Us.aspx

In America ti risponderanno che siccome č un prodotto venduto in Italia, l'assistenza e i termini di garanzia sono quelli del venditore italiano.

#4 Utente offline   Carineciccina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-January 17

Inviato 11 January 2017 - 06:20 PM

Penso anch io! Poi scrivere negli usa: ma possibile che non si possa parlare con irobot???? Si vantano di un assistenza ad hoc, gratis ecc ecc e poi non si riesce nemeno a parlare con loro!!!

Penso anch io! Poi scrivere negli usa: ma possibile che non si possa parlare con irobot???? Si vantano di un assistenza ad hoc, gratis ecc ecc e poi non si riesce nemeno a parlare con loro!!!

#5 Utente offline   alice_anto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 09-January 19

Inviato 19 February 2019 - 04:35 PM

peccato la gente abbia la brutta abitudine di non aggiornare il thread per far sapere come e' andata a finire :(

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi