Community iRobot: Insoddisfatta Dal Servizio Assistenza E Impossibile Comunicare Con Iro - Community iRobot

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Insoddisfatta Dal Servizio Assistenza E Impossibile Comunicare Con Iro

#1 Utente offline   Carine 

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Inviato 10 gennaio 2017 - 06:58

Buonasera
Il mio roomba essendo ancora in garanzia, l ho spedito a ltr gratuitamente come era scritto.
Il problema č che un ora dopo averlo ricevuto, mi mandano un preventivo di 176e per sostituirmelo! Ma perche se č ancora in garanzia? Chiamo: non č difettoso ma non ho fatto correttamente la manutenzione! E no! Troppo facile cosi! Manutenzione sempre fatta e usato come si deve! Fatto sta che adesso per riavere il mio roomba dovrei spendere sui 35/40e (spese di spedizione che diventono a mio carico+diagnosi). Non si fa cosi! Se č gratis č gratis, almeno la spedizione! Il mio romba comunque č ancora in garanzia!
E ovviamente irobot non si riesce a contattare! Solo mail alle quale non rispondono...

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