Community iRobot: Piani Sfalsati - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Piani Sfalsati giorno/notte doppia base?

#1 Utente offline   Rivetto76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 17

Inviato 09 January 2017 - 11:11 PM

salve,
a parte l'indecisione tra la serie 8 e la 9 ho un'altro problema, ho i reparti giorno/notte divisi da 3 scalini. Per ovviare ilproblema ho pensato di prendere una seconda base, Di giorno nel reparto notte, di notte nel reparto giorno o viceversa...
il mio dubbio è, non'è che le 2 basi vadano in conflitto? non'è che faccia confusione su quale andare a ricaricarsi?
ringrazio anticipatamente...

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 January 2017 - 12:44 PM

Visualizza messaggioRivetto, su 09 January 2017 - 11:11 PM, dicono:

salve,
a parte l'indecisione tra la serie 8 e la 9 ho un'altro problema, ho i reparti giorno/notte divisi da 3 scalini. Per ovviare ilproblema ho pensato di prendere una seconda base, Di giorno nel reparto notte, di notte nel reparto giorno o viceversa...
il mio dubbio è, non'è che le 2 basi vadano in conflitto? non'è che faccia confusione su quale andare a ricaricarsi?
ringrazio anticipatamente...

No assolutamente, non vanno in conflitto; però scusami, puoi optare il funzionamento con una sola base, ed eventualmente al piano che non vi è puoi lasciarlo lavorare liberamente, tranquillo che non appena finisce il suo lavoro si spegnerà da solo (questo vale per la serie 800); non appena ritorni a casa, prendi il roomba e lo porti a ricaricare alla sua base.

#3 Utente offline   Rivetto76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 17

Inviato 10 January 2017 - 01:01 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 10 January 2017 - 12:44 PM, dicono:

No assolutamente, non vanno in conflitto; però scusami, puoi optare il funzionamento con una sola base, ed eventualmente al piano che non vi è puoi lasciarlo lavorare liberamente, tranquillo che non appena finisce il suo lavoro si spegnerà da solo (questo vale per la serie 800); non appena ritorni a casa, prendi il roomba e lo porti a ricaricare alla sua base.

sicuramente 8 fà per me vero? visto che lavora al buio... il 9 lo escluderei...
ma, ca la fà a fare soggiorno e cucina con 1 carica? visto che la vora a "casaccio"
grazie delle risposte! _grazie!_

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 January 2017 - 01:58 PM

Visualizza messaggioRivetto, su 10 January 2017 - 01:01 PM, dicono:

sicuramente 8 fà per me vero? visto che lavora al buio... il 9 lo escluderei...
ma, ca la fà a fare soggiorno e cucina con 1 carica? visto che la vora a "casaccio"
grazie delle risposte! _grazie!_

Ti consiglio di acquistare o il modello 880 o 886 che sono compatibili con i virtual wall lighthouse che ti permettono di separate gli ambienti e per ognuno effettua un pulizia di almeno 25 minuti, per poi passare nel secondo ambiente e così via.
Anche se lavora a random, un questa maniera viene effettuata una pulizia al 100%.

#5 Utente offline   Rivetto76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-January 17

Inviato 10 January 2017 - 07:09 PM

appena preso 886, non vedo l'ora che arrivi!!!
_grazie!_ delle info sono state indispensabili!

#6 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 13 January 2017 - 06:02 AM

Ce la fa tranquillamente ma NON lavarora a casaccio!
Il sistema operativo valuta in base ai tocchi e alla situazione 67 volte al secondo cosa fare e decide 40 comportamenti diversi.
Guardandolo ammetto che dia l impresdione di muoversi a caso e effettivamente il suo adirivieni da sui nervi ma se lo accendi e lo lasci fare il risultato finale è ottimo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi