Community iRobot: Piani Sfalsati - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Piani Sfalsati giorno/notte doppia base?

#1 Utente offline   Rivetto76 

• Gruppo: Users

Inviato 09 gennaio 2017 - 11:11

salve,
a parte l'indecisione tra la serie 8 e la 9 ho un'altro problema, ho i reparti giorno/notte divisi da 3 scalini. Per ovviare ilproblema ho pensato di prendere una seconda base, Di giorno nel reparto notte, di notte nel reparto giorno o viceversa...
il mio dubbio , non' che le 2 basi vadano in conflitto? non' che faccia confusione su quale andare a ricaricarsi?
ringrazio anticipatamente...

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 10 gennaio 2017 - 12:44

Visualizza messaggioRivetto, su 09 gennaio 2017 - 11:11 , dicono:

salve,
a parte l'indecisione tra la serie 8 e la 9 ho un'altro problema, ho i reparti giorno/notte divisi da 3 scalini. Per ovviare ilproblema ho pensato di prendere una seconda base, Di giorno nel reparto notte, di notte nel reparto giorno o viceversa...
il mio dubbio , non' che le 2 basi vadano in conflitto? non' che faccia confusione su quale andare a ricaricarsi?
ringrazio anticipatamente...

No assolutamente, non vanno in conflitto; per scusami, puoi optare il funzionamento con una sola base, ed eventualmente al piano che non vi puoi lasciarlo lavorare liberamente, tranquillo che non appena finisce il suo lavoro si spegner da solo (questo vale per la serie 800); non appena ritorni a casa, prendi il roomba e lo porti a ricaricare alla sua base.

#3 Utente offline   Rivetto76 

Inviato 10 gennaio 2017 - 01:01

Visualizza messaggiopartenio, su 10 gennaio 2017 - 12:44 , dicono:

No assolutamente, non vanno in conflitto; per scusami, puoi optare il funzionamento con una sola base, ed eventualmente al piano che non vi puoi lasciarlo lavorare liberamente, tranquillo che non appena finisce il suo lavoro si spegner da solo (questo vale per la serie 800); non appena ritorni a casa, prendi il roomba e lo porti a ricaricare alla sua base.

sicuramente 8 f per me vero? visto che lavora al buio... il 9 lo escluderei...
ma, ca la f a fare soggiorno e cucina con 1 carica? visto che la vora a "casaccio"
grazie delle risposte! _grazie!_

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 10 gennaio 2017 - 01:58

Visualizza messaggioRivetto, su 10 gennaio 2017 - 01:01 , dicono:

sicuramente 8 f per me vero? visto che lavora al buio... il 9 lo escluderei...
ma, ca la f a fare soggiorno e cucina con 1 carica? visto che la vora a "casaccio"
grazie delle risposte! _grazie!_

Ti consiglio di acquistare o il modello 880 o 886 che sono compatibili con i virtual wall lighthouse che ti permettono di separate gli ambienti e per ognuno effettua un pulizia di almeno 25 minuti, per poi passare nel secondo ambiente e cos via.
Anche se lavora a random, un questa maniera viene effettuata una pulizia al 100%.

#5 Utente offline   Rivetto76 

Inviato 10 gennaio 2017 - 07:09

appena preso 886, non vedo l'ora che arrivi!!!
_grazie!_ delle info sono state indispensabili!

#6 Utente offline   dm195 

Inviato 13 gennaio 2017 - 06:02

Ce la fa tranquillamente ma NON lavarora a casaccio!
Il sistema operativo valuta in base ai tocchi e alla situazione 67 volte al secondo cosa fare e decide 40 comportamenti diversi.
Guardandolo ammetto che dia l impresdione di muoversi a caso e effettivamente il suo adirivieni da sui nervi ma se lo accendi e lo lasci fare il risultato finale ottimo.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1