Community iRobot: Suggerimento Roomba 886 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Suggerimento Roomba 886

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 09 January 2017 - 09:43 PM

Ciao a tutti,

è da poco che sto pensando alla possibilità di dotarmi di un robot aspirapolvere, dopo varie valutazioni la conclusione è stata quella di prendere un roomba

Ora, considerando una casa di poco meno di 100mq, da quel che ho capito, senza necessariamente prendere un top di gamma quale il 980, è necessario un modello che supporti almeno la tecnologia lighthouse per poter avere dei risultati "certi".

L'idea sarebbe di acquistare un 886 e due lighthouse per "spezzare" la casa in 3 segmenti ed essere sicuro che vengano puliti adeguatamente senza affidarsi troppo alla pulizia "random"

Ha senso?



ringrazio tutti coloro che sapranno darmi consiglio riguardo l'eventuale acquisto! :)

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 January 2017 - 09:47 PM

Visualizza messaggioroombame, su 09 January 2017 - 09:43 PM, dicono:

Ciao a tutti,

è da poco che sto pensando alla possibilità di dotarmi di un robot aspirapolvere, dopo varie valutazioni la conclusione è stata quella di prendere un roomba

Ora, considerando una casa di poco meno di 100mq, da quel che ho capito, senza necessariamente prendere un top di gamma quale il 980, è necessario un modello che supporti almeno la tecnologia lighthouse per poter avere dei risultati "certi".

L'idea sarebbe di acquistare un 886 e due lighthouse per "spezzare" la casa in 3 segmenti ed essere sicuro che vengano puliti adeguatamente senza affidarsi troppo alla pulizia "random"

Ha senso?



ringrazio tutti coloro che sapranno darmi consiglio riguardo l'eventuale acquisto! :)

Certo che ha senso; se utilizzato con i LightHouse, il roomba esegue una pulizia sempre a random ma efficace rispetto al non "utilizzo" dei muri LightHouse.
Ottima scelta e se utilizzati correttamente, i due muri, si ottengono delle ottime prestazioni senza l'uso del robot in maniera manuale.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 09 January 2017 - 11:02 PM

Grazie mille partenio

Ora mi chiedo quale sia il canale più conveniente per l'acquisto di un roomba, se dovessi acquistare da canali online come ad esempio Amazon avrei particolari vantaggi/svantaggi?

Conviene comprare esclusivamente da sito ufficiale?

grazie ancora

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 January 2017 - 12:42 PM

Visualizza messaggioroombame, su 09 January 2017 - 11:02 PM, dicono:

Grazie mille partenio

Ora mi chiedo quale sia il canale più conveniente per l'acquisto di un roomba, se dovessi acquistare da canali online come ad esempio Amazon avrei particolari vantaggi/svantaggi?

Conviene comprare esclusivamente da sito ufficiale?

grazie ancora

A mio modesto parere ed esperienza, ti consiglio di acquistare su siti dove i robot godono di garanzia Nital, in quanto importante, se un domani hai un problema con il robot, pensano tutto loro per il trasporto dalla tua città verso lo stabilimento Nital e viceversa, oppure per eventuali ricambi che possono arrivare direttamente a casa tua.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi