Community iRobot: Risolto Errore 1-9 Senza Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Risolto Errore 1-9 Senza Assistenza Vota discussione: -----

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 05 January 2017 - 02:50 PM

Salve a tutti dopo varie chiamate all assistenza e sempre la stessa risposta di pulire il serbatoio e 2 giornate di lavaggi al serbatoio sono riuscito a risolvere.

SEMPLICE!!! DOVETE AGGIORNARE IL SOFTWARE E IL ROBOT RIPARTE SUBITO!!!

Ma l assistenza questo non lo dice...chissa perchč...magari vi dice la solita frase che mi hanno ripetuto 2 volte:"eh ce lo mandi in assistenza e vedrā che lo ripariamo..."

Poi ho richiamato e ho segnalato che loro dovrebbero avvisare il cliente di aggiornare il software quando uno ha errore 1-9 ma la risposta č stata la seguente:"la casa madre non ci da questa disposizione..."

In conclusione: ASSISTENZA FALLIMENTO TOTALE!!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi