Community iRobot: Non Riesco A Registrare Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Riesco A Registrare Scooba 450 acquisto su Amazon Vota discussione: -----

#1 Utente offline   silviadigaetano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-January 17

Inviato 02 January 2017 - 10:09 PM

Salve a tutti,

ho comprato Scooba 450 su Amazon e a differenza di Roomba 871 che sono riuscita a registrare facilemente su nital, non riesco a registrare Scooba 450 perchè non mi riconosce il prodotto. Eppure ho immesso l'id e la matricola del prodotto varie volte, ma non me lo riconosce.

Ho comprato i due prodotti lo stesso giorno e non capisco qual è il problema. Potreste aiutarmi?

Ho scritto un'email a Icare, ma loro accettano email solo per i prodotti registrati.

Ho provato ad usare la chat online varie volte, ma mi dicono sempre che non c'è nessuno disponibile.

Fatemi sapere. Grazie. Un saluto.Allega file  Scontrino Irobot Scooba450.pdf (38.72K)
Numero di downloads: 2855

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 January 2017 - 10:31 PM

Visualizza messaggiosilviadigaetano, su 02 January 2017 - 10:09 PM, dicono:

Salve a tutti,

ho comprato Scooba 450 su Amazon e a differenza di Roomba 871 che sono riuscita a registrare facilemente su nital, non riesco a registrare Scooba 450 perchè non mi riconosce il prodotto. Eppure ho immesso l'id e la matricola del prodotto varie volte, ma non me lo riconosce.

Ho comprato i due prodotti lo stesso giorno e non capisco qual è il problema. Potreste aiutarmi?

Ho scritto un'email a Icare, ma loro accettano email solo per i prodotti registrati.

Ho provato ad usare la chat online varie volte, ma mi dicono sempre che non c'è nessuno disponibile.

Fatemi sapere. Grazie. Un saluto.Allegato Scontrino Irobot Scooba450.pdf

Contatta lori telefonicamente che ti risolveranno il problema.
È possibile che abbiano un problema sul sito.

P.S.: evita di allegare dati personali

P.S.: evita di allegare dati personali

#3 Utente offline   silviadigaetano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-January 17

Inviato 05 January 2017 - 10:44 PM

Grazie per il consiglio.

Mi hanno risposto per email quanto segue:
Gentile Sigra Silvia,

dai controlli effettuati sulla matricola che ci ha indicato, il suo Scooba non risulta essere di nostra importazione, pertanto non può effettuare la registrazione sul sito irobot.it.

Le ricordiamo che il prodotto ha comunque una garanzia di due anni dalla data di acquisto; Le consigliamo quindi di conservare con cura il documento di acquisto.



Cordiali saluti,

Servizio Clienti iRobot

Ma non capisco. Se io ho comprato Scooba 450 3 Roomba 871 lo stesso giorno su Amazon, perchè uno me lo fanno registrare e l'altro no? qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 January 2017 - 11:50 PM

Visualizza messaggiosilviadigaetano, su 05 January 2017 - 10:44 PM, dicono:

Grazie per il consiglio.

Mi hanno risposto per email quanto segue:
Gentile Sigra Silvia,

dai controlli effettuati sulla matricola che ci ha indicato, il suo Scooba non risulta essere di nostra importazione, pertanto non può effettuare la registrazione sul sito irobot.it.

Le ricordiamo che il prodotto ha comunque una garanzia di due anni dalla data di acquisto; Le consigliamo quindi di conservare con cura il documento di acquisto.



Cordiali saluti,

Servizio Clienti iRobot

Ma non capisco. Se io ho comprato Scooba 450 3 Roomba 871 lo stesso giorno su Amazon, perchè uno me lo fanno registrare e l'altro no? qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille.

Perché uno gode di garanzia Nital mentre l'altro no.
Ovviamente quello che non ha garanzia Nital, è sempre garantito per due anni, solo che se hai un problema devi chiamare il corriere tu per poterlo inviare alla Nital, quindi le spese di trasporto saranno a tuo carico, tutto qui.
così ti recito, la garanzia Nital: "iRobotCare Assistance ti offre, in caso di difficoltà o problema, una risposta pronta ed accurata. Ma soprattutto, in linea con la filosofia iRobot, ti fa risparmiare tempo! Grazie a questo servizio, infatti, non sarà necessario recarsi presso il centro di assistenza:
sarà iRobot Care Assistance ad occuparsi di tutto!
GRATUITAMENTE! (per i prodotti in garanzia)"
Ecco perché non puoi registrarlo, ma comunque se hai un problema, come detto sopra, il robot per due anni viene garantito tranquillamente.

#5 Utente offline   Sadda121 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-January 17

Inviato 09 January 2017 - 09:57 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 05 January 2017 - 11:50 PM, dicono:

Perché uno gode di garanzia Nital mentre l'altro no.
Ovviamente quello che non ha garanzia Nital, è sempre garantito per due anni, solo che se hai un problema devi chiamare il corriere tu per poterlo inviare alla Nital, quindi le spese di trasporto saranno a tuo carico, tutto qui.
così ti recito, la garanzia Nital: "iRobotCare Assistance ti offre, in caso di difficoltà o problema, una risposta pronta ed accurata. Ma soprattutto, in linea con la filosofia iRobot, ti fa risparmiare tempo! Grazie a questo servizio, infatti, non sarà necessario recarsi presso il centro di assistenza:
sarà iRobot Care Assistance ad occuparsi di tutto!
GRATUITAMENTE! (per i prodotti in garanzia)"
Ecco perché non puoi registrarlo, ma comunque se hai un problema, come detto sopra, il robot per due anni viene garantito tranquillamente.

ciao,
anch'io non riesco a registrare scooba, acquistato il 21/12/16 da MW. io ho addiritura l'adesivo della Nital con id...ma lo stesso non mi riconosce il prodotto!
adesso sento cosa mi dice la nital.
ciao

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 January 2017 - 09:59 AM

Visualizza messaggioMatteoS, su 09 January 2017 - 09:57 AM, dicono:

ciao,
anch'io non riesco a registrare scooba, acquistato il 21/12/16 da MW. io ho addiritura l'adesivo della Nital con id...ma lo stesso non mi riconosce il prodotto!
adesso sento cosa mi dice la nital.
ciao

Nel tuo caso, contatta l'assistenza cliente e vedrai che risolveranno il problema

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi