Community iRobot: Differenza Tra Braava 380T E 390T - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Differenza Tra Braava 380T E 390T Vota discussione: -----

#1 Utente offline   difravi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-December 16

Inviato 21 December 2016 - 06:09 PM

Ho letto e riletto più volte le discussioni su questo forum in merito le differenze tra i 2 robot ma c'è chi dice che i due robot sono perfettamente identici cambia soltanto la dotazione ,poi c'è chi dice che fanno metrature diverse e hanno una durata di pulizia diversa. Quale è la verita'?
Sono in procinto di fare finalmente il mio acquisto ma sono in dubbio se scegliere il 380 o il 390 anche se so' che il 380 è quasi fuori produzione. A tal proposito vi rivolgo un'altra domanda: una volta fuori produzione come si comporta l'assistenza?
Ho letto ad esempio che lo scooba 390 non può essere più mandato in assistenza in quanto non hanno più i pezzi. Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.

#2 Utente offline   difravi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-December 16

Inviato 21 December 2016 - 07:25 PM

Mi sono accorta che la discussione è stata inserita nel forum Scooba non so' come fare a portarla nell'altro forum del braava. aiuto😅😅😅

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 December 2016 - 08:12 PM

Visualizza messaggiodifravi, su 21 December 2016 - 06:09 PM, dicono:

Ho letto e riletto più volte le discussioni su questo forum in merito le differenze tra i 2 robot ma c'è chi dice che i due robot sono perfettamente identici cambia soltanto la dotazione ,poi c'è chi dice che fanno metrature diverse e hanno una durata di pulizia diversa. Quale è la verita'?
Sono in procinto di fare finalmente il mio acquisto ma sono in dubbio se scegliere il 380 o il 390 anche se so' che il 380 è quasi fuori produzione. A tal proposito vi rivolgo un'altra domanda: una volta fuori produzione come si comporta l'assistenza?
Ho letto ad esempio che lo scooba 390 non può essere più mandato in assistenza in quanto non hanno più i pezzi. Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.

Le differenze fra i due robot già li hai detto e quello che hai letto qui sul forum.sono veritiere: fra i due cambia gli accessori e metratre.
Anche se acquisti il modello 380 per quanto riguarda la garanzia, se lo acquisti con garanzia Italia nital, tranquillo che il prodotto è sempre garantito da nital tramite il servizio assistenza

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi