Community iRobot: Errore 2 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 2

#1 Utente offline   SABISA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-December 16

Inviato 03 December 2016 - 05:25 PM

Ho un Roomba 880 e da giorni non funziona dicendo errore 2. Ho aperto Roomba e smontato tutto. Ho tolto le spazzole e pulite togliendo le parti gialle. Ho usato il compressore per pulire. NIENTE. Continua a dire blocco spazzole. Mi sembra che una ruota non giri bene, druscia contro la parete del blocco spazzole. Cosa devo fare? Aiutatemi!!!😳😳😳

Messaggio modificato da Sabisa il 03 December 2016 - 05:26 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 December 2016 - 07:55 PM

Visualizza messaggioSabisa, su 03 December 2016 - 05:25 PM, dicono:

Ho un Roomba 880 e da giorni non funziona dicendo errore 2. Ho aperto Roomba e smontato tutto. Ho tolto le spazzole e pulite togliendo le parti gialle. Ho usato il compressore per pulire. NIENTE. Continua a dire blocco spazzole. Mi sembra che una ruota non giri bene, druscia contro la parete del blocco spazzole. Cosa devo fare? Aiutatemi!!!😳😳😳

L'errore 2 significa che c'č qualcosa che non fa girare le spazzole; ti invito a rivedere la pulizia delle spazzole, ti lascio link per eseguire la pulizia corretta http://homesupport.i...etail/a_id/8996
SE dovesse ripresentarsi ti invito ad effettuare un reset : da robot spento premi il tasto "clean" per 10 secondi e lo lasci in carica per 16 ore.


Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi