Community iRobot: Scooba 390 Non Esce Acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 Non Esce Acqua Vota discussione: -----

#51 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 August 2017 - 09:40 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 17 August 2017 - 09:18 AM, dicono:

Aggiornamento :oggi ho fatto lavorare lo scooba su un ambiente di 35m quadrati ,ho riempito il serbatoio col suo detersivo
ha lavorato per 40 minuti poi si è accesa la luce rossa ,acqua chiara ancora c'era e quella nera anche ..
quando era nuovo quel salone me lo faceva fino ad esaurimento acqua nel mio piccolo deduco che ,oltre ad avere i problemi che grazie a partenio ho risoloto ,forse è anche la batteria un pò "stanca"
sono ugualmente soddisfatta _grazie!_

Nulla toglie, come avevo anche detto nel precedente post, avrà anche un problema alla batteria, però finché puoi tirare, fallo!!
Difatti, come da te accennato, con serbatoio pieno, non riesce a completare il lavoro; da un mio consiglio, per completarlo, ti ho fatto ridurre la quantità d'acqua, così da completare il ciclo.

Pazienza, considera che una batteria che ha già più di due anni, ha fatto il suo meritato "lavoro".

Messaggio modificato da partenio76 il 17 August 2017 - 09:41 AM


#52 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 17 August 2017 - 10:54 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 August 2017 - 09:40 AM, dicono:

Nulla toglie, come avevo anche detto nel precedente post, avrà anche un problema alla batteria, però finché puoi tirare, fallo!!
Difatti, come da te accennato, con serbatoio pieno, non riesce a completare il lavoro; da un mio consiglio, per completarlo, ti ho fatto ridurre la quantità d'acqua, così da completare il ciclo.

Pazienza, considera che una batteria che ha già più di due anni, ha fatto il suo meritato "lavoro".



e in effetti sono soddisfatta del risultato e tiro avanti con questa barreria che soddisfa in pieno le mie esigenze
Ti rimgrazio immensamente !!

#53 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 August 2017 - 11:28 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 17 August 2017 - 10:54 AM, dicono:

e in effetti sono soddisfatta del risultato e tiro avanti con questa barreria che soddisfa in pieno le mie esigenze
Ti rimgrazio immensamente !!

_ok_

#54 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 August 2017 - 09:20 PM

_ok_

#55 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 01 October 2017 - 09:17 AM

Aggiornamento..alla fine ho dovuto ricomprare la batteria e al prima volta ha funzionato benissimo per 1 ora
poi però ,ai lavaggi successivi ,l'acqua esce con difficoltà :( devo rifare tutta la procedura o mandarlo in assistenza?
GRAZIE

#56 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 October 2017 - 10:14 AM

Visualizza messaggioRosalbaRo, su 01 October 2017 - 09:17 AM, dicono:

Aggiornamento..alla fine ho dovuto ricomprare la batteria e al prima volta ha funzionato benissimo per 1 ora
poi però ,ai lavaggi successivi ,l'acqua esce con difficoltà :( devo rifare tutta la procedura o mandarlo in assistenza?
GRAZIE

Ciao, se l'acqua esce con difficoltà, ma il robot funziona, allora devi rifare la procedura dettata nel mio precedente post (acqua + aceto, prime pump ecc..), ti lascio link del post http://www.irobot.it...dpost__p__38905
Sicuramente si sarà riformato del calcare, questo accade in quanto come dicevi nei precedenti post, non usi il robot regolarmente (ogni girono), ma ogni tanto.
Prova a rifare le procedure e tienimi aggiornato.

Messaggio modificato da partenio76 il 01 October 2017 - 10:16 AM


#57 Utente offline   RosalbaRo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 24-June 09

Inviato 02 October 2017 - 04:30 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 October 2017 - 10:14 AM, dicono:

Ciao, se l'acqua esce con difficoltà, ma il robot funziona, allora devi rifare la procedura dettata nel mio precedente post (acqua + aceto, prime pump ecc..), ti lascio link del post http://www.irobot.it...dpost__p__38905
Sicuramente si sarà riformato del calcare, questo accade in quanto come dicevi nei precedenti post, non usi il robot regolarmente (ogni girono), ma ogni tanto.
Prova a rifare le procedure e tienimi aggiornato.



grazie,come sempre molto gentile---rifarò tutta la procedura _grazie!_

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi