Community iRobot: Roomba 980 Cigolio Spazzola Rotante - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Cigolio Spazzola Rotante

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 17 October 2016 - 09:42 PM

Buonasera,da questa sera il mio roomba 980 ha iniziato ad emettere dei fastidiosi cigolii che ho capito provenire dalla spazzola rotante ,quella che per intenderci spinge sotto il roomba i detriti.
Ovviamente l'ho smontata per pulirla ma non c'è traccia di sporco o capelli che possano in qualche modo rallentarla o altro.
Da cosa può dipendere? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 October 2016 - 06:31 AM

Hai controllato, pulendo,il ruotino anteriore?

Messaggio modificato da partenio il 18 October 2016 - 06:31 AM


#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 18 October 2016 - 08:38 AM

Visualizza messaggioAny, su 17 October 2016 - 09:42 PM, dicono:

Buonasera,da questa sera il mio roomba 980 ha iniziato ad emettere dei fastidiosi cigolii che ho capito provenire dalla spazzola rotante ,quella che per intenderci spinge sotto il roomba i detriti.
Ovviamente l'ho smontata per pulirla ma non c'è traccia di sporco o capelli che possano in qualche modo rallentarla o altro.
Da cosa può dipendere? Grazie


Buongiorno Any,

con la presente La invitiamo a smontare e pulire la ruota anteriore in quanto il rumore sentito potrebbe derivare da questo componente. In seguito La invitiamo ad eseguire il seguente test:

- Rimuovere la ruota anteriore
- Porre una mano al di sotto del Roomba (al posto della ruota anteriore) e tenere quindi il Roomba sollevato come se avesse la ruota montata
- Avviare il Roomba continuando a tenere la mano sotto il robot e seguire i suoi movimenti per qualche secondo

Se il rumore termina, La invitiamo a richiedere la ruota anteriore tramite la seguente procedura http://support.irobo...te&method=step1

In caso il malfunzionamento dovesse persistere La invitiamo a rimuovere e pulire le ruote laterali e le spazzole. Se ancora così non dovesse risolversi, La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi