Community iRobot: Funzionamento Anomalo Braava 380 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Funzionamento Anomalo Braava 380

#1 Utente offline   Icaro2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-October 16

Inviato 13 October 2016 - 10:02 AM

Salve, ho da diverso tempo (quasi 3 anni) problemi di funzionamento col braava: soltanto pochi giorni dopo l'acquisto la batteria si scaricava subito. Non l'ho fatto all'epoca (e me ne pento)ma soltanto il mese scorso. Considerate che l'ho utilizzato una decina di volte al massimo. Stavolta la batteria è ok,il problema è che il robot si blocca quando tocca, con la parte dietro, un ostacolo, oppure si spegne. Io sono stato idiota a non mandarlo in riparazione quando era ancora in garanzia, però mi chiedo: ma è capitato soltanto a me oppure no?

Scusate è scritto malissimo: intendevo che la batteria l'ho cambiata dopo quasi tre anni di inutilizzo del robot.

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 13 October 2016 - 11:58 AM

la batteria stando la inutilizzata si scarica e se arriva sotto una soglia x di voktaggio si danneggia irrimediabilmente

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 October 2016 - 01:25 PM

Visualizza messaggioIcarus, su 13 October 2016 - 10:02 AM, dicono:

Salve, ho da diverso tempo (quasi 3 anni) problemi di funzionamento col braava: soltanto pochi giorni dopo l'acquisto la batteria si scaricava subito. Non l'ho fatto all'epoca (e me ne pento)ma soltanto il mese scorso. Considerate che l'ho utilizzato una decina di volte al massimo. Stavolta la batteria è ok,il problema è che il robot si blocca quando tocca, con la parte dietro, un ostacolo, oppure si spegne. Io sono stato idiota a non mandarlo in riparazione quando era ancora in garanzia, però mi chiedo: ma è capitato soltanto a me oppure no?

Scusate è scritto malissimo: intendevo che la batteria l'ho cambiata dopo quasi tre anni di inutilizzo del robot.

Come dice Davide la batteria per il.primo utilizzo doveva essere caricata almeno 16 ore; se non è stato fatto la batteria si sarà danneggiata implicando la sua durAta.
Il problema che hai, che quando sbatte il robot si ferma.o si spegne, dovrebbe essere un problema di sensore, ma.per questo problema ti conviene contattare l'assistenza, in quanto è un intervento che devono risolvere loro

Messaggio modificato da partenio il 13 October 2016 - 01:26 PM


#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 October 2016 - 04:11 PM

Visualizza messaggioIcarus, su 13 October 2016 - 10:02 AM, dicono:

Salve, ho da diverso tempo (quasi 3 anni) problemi di funzionamento col braava: soltanto pochi giorni dopo l'acquisto la batteria si scaricava subito. Non l'ho fatto all'epoca (e me ne pento)ma soltanto il mese scorso. Considerate che l'ho utilizzato una decina di volte al massimo. Stavolta la batteria è ok,il problema è che il robot si blocca quando tocca, con la parte dietro, un ostacolo, oppure si spegne. Io sono stato idiota a non mandarlo in riparazione quando era ancora in garanzia, però mi chiedo: ma è capitato soltanto a me oppure no?

Scusate è scritto malissimo: intendevo che la batteria l'ho cambiata dopo quasi tre anni di inutilizzo del robot.



Buongiorno Icarus,

per questo genere di problematiche La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .


Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi