Community iRobot: Problema Braavajet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Braavajet

#1 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 01 October 2016 - 02:05 PM

Ciao a tutti.
Ho acquistato settimana scorsa braavajet ( sono felice possessore di un romba 780). Fino ad oggi tutto bene, ma stamattina l'ho trovato fermo in mezzo alla stanza lampeggiante.Pensando foss esaurita la batteria l'ho messa in ricarica.
Dopo due ore inserisco la batteria e lui emette suoni strani per pochissimo e poi si spegne del tutto.Ho provato a tener premuto celano ma non succede niente. Se tolgo ed inserisco la batteria emette un breve suono si illumina e poi muore....
Non so che fare

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 01 October 2016 - 03:06 PM

lo fa se il cartone del panno è usurato o scollato dal panno,prova a cambiare panno e dimmi.

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 October 2016 - 03:22 PM

Visualizza messaggioQUERY, su 01 October 2016 - 02:05 PM, dicono:

Ciao a tutti.
Ho acquistato settimana scorsa braavajet ( sono felice possessore di un romba 780). Fino ad oggi tutto bene, ma stamattina l'ho trovato fermo in mezzo alla stanza lampeggiante.Pensando foss esaurita la batteria l'ho messa in ricarica.
Dopo due ore inserisco la batteria e lui emette suoni strani per pochissimo e poi si spegne del tutto.Ho provato a tener premuto celano ma non succede niente. Se tolgo ed inserisco la batteria emette un breve suono si illumina e poi muore....
Non so che fare

Quanti bip fa?

#4 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 01 October 2016 - 04:45 PM

non e' un problema di panno X' rimettendo un panno usato lo fa lo stesso. se inserisco la batteria si illumina fa tre suoni poi una musichetta poi niente sembra quasi che sia un problema di batteria

#5 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 01 October 2016 - 08:36 PM

http://homesupport.i...ne-error-chart.
qui per tre beep dice errore panno,a me lo fa quando il panno è troppo bagnato o danneggiato

#6 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 01 October 2016 - 09:08 PM

Il mio non emette vip, se inserisco la batteria si illumina clean due spie laterali e una spia rosa davanti e emette una musichetta.se la batteria è stata staccata X un po' ripete il procedimento X mi sembra 5 volte ma se la stacco e riattacco subito, premendo clean, si illumina X brevissimo tempo e poi si spegne; se tengo premuto clean si illumina appena X poco e c'è uno scatto quasi impercettibile di una ruota.

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 October 2016 - 09:24 PM

Prova a pulire il sensore panno i.sensori anticaduTa e riprova

Se non fosse così, prova a caricare la batteria per almeno 16 ore e riprova. Se persiste, al 90% è un problema di batteria

A questo punto fammi sapere come finisce

#8 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 02 October 2016 - 07:15 AM

fai come dice partenio ma se persiste dovrai mandarlo in assistenza perche la spia rossa è indice di un problema di sistema.

#9 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 02 October 2016 - 07:39 AM

Grazie , ma l'assistenza è su global.irobot.com? Perché ho provato a registrare il braava sul sito i robot.it ma non esiste ancora.....non si può selezionare il modello è la matricola non esiste

#10 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 02 October 2016 - 07:48 AM

Anche perché se non ricordo male, quando funzionava inserendo la batteria l'uno si aveva nessuna reazione, poi premevo clean una volta e si accendeva.Ora, appena inserisco la batteria produce il messaggio con la musichetta e le spie e praticamente, anche premendo clean non fa niente o meglio finita la sua procedura si accendono per brevissimo le spie e basta.
Ero talmente entusiasta del braava ( nonostante l'avessi da poco) che ieri quando mi è successo il guasto non ci volevo credere ( sono abituato al romba 780 che in 5 anni non mi ha dato il minimo problema)

#11 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 02 October 2016 - 10:42 AM

il mio l devo ancora registrare però strano non ci sia la matricola,al limite prova a contattarli per telefono.
se fa la musica quando metti la batteria allora è senz altro quest ultima in corto,se spieghi la cosa per telefono,al 90% te la spediscono senza bisogno che invii il robot.
poi fammi sapere cosa ti dicono per il discorso registrazione

#12 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 October 2016 - 01:58 PM

Purtroppo ahimè se è un problema alla batteria, non la possono spedire, per un problema di smaltimento, e quindi dovrai inviarlo e poi loro fanno i dovuti controlli.
Comunque al 99% è proprio un problema di batteria che è andata in corto

#13 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 02 October 2016 - 03:02 PM

Si però nemmeno una settimana di vita e già lo devo rispedire?!? Assurdo che non ci siano centri assistenza

#14 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 October 2016 - 03:30 PM

No purtroppo l'unico centro assistenza per questi prodotti è la nital. Ma tranquilla nel giro di una settimana riavrai il tuo robot

#15 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 02 October 2016 - 07:11 PM

se lo hai preso in negozio hai 7 gg per fartelo cambiare,se lo hai preso in rete 14 gg

#16 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 02 October 2016 - 07:28 PM

L'ho preso su Amazon,ma come si fa per farselo cambiare?

#17 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 02 October 2016 - 08:51 PM

c è un menú apposito dovrebbe essere su miei ordini poi clicchi sull oggetto e su restituzione articoli

#18 Utente offline   desmodream 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-March 12

Inviato 03 October 2016 - 07:41 AM

Grazie,allora credo che me lo farò sostituire.

#19 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 13 October 2016 - 04:44 PM

Visualizza messaggioQUERY, su 03 October 2016 - 07:41 AM, dicono:

Grazie,allora credo che me lo farò sostituire.



Buonasera QUERY,

siamo spiacenti di quanto accaduto, speriamo che dal Suo ultimo messaggio la problematica sia stata risolta. In caso contrario, La invitiamo a rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia mediante il seguente link http://www.irobot.it/care. Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi