Community iRobot: Meglio Scooba O La Nuova Braava ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Meglio Scooba O La Nuova Braava ?

#1 Utente offline   Katherine 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29-September 16

Inviato 29 September 2016 - 12:56 PM

Sono indecisa tra la scooba e la nuova braava,potete elencarmi pro e contro ho un bilocale.grazie mille aspetto vostre risposte

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 September 2016 - 01:19 PM

Ci sono i loro pro e i contro sulla scelta che se leggi diversi post capirai.
Intanto preciso che il braava č puliscipavimento, mentre lo scooba č un lavapavimenti.
I pro e i contro del braava vengono specifiati in una mia recensione di cui ti lascio il link http://www.irobot.it...braava-jet-240/
Per quanto riguarda allo scooba, premetto che molti utenti si lamentano che lascia delle pozze d'acqua quindi ti invito a postare e descrivermi la tipologia del tuo pavimento. Tieni in considerazione che se il tipo di pavimento č del tipo non liscio e fughe larghe lo scooba non darā dei risultati ottimali.
Fai delle foto e dettagliami la tipologia del pavimento poi ti lascio un link di una mia recensione http://www.irobot.it...4990#entry34990
Ripeto spesso le persone si lamentano delle pozze d'acqua, al di lā considera che lo scooba effettua un sistema trifasico di lavaggio:apirazione contestualmente al cosparimenti di soluzione detergente, successivo strofinamento del pacimento a mezzo di una spazzola che compie 600 giri al minuto e una fase finale di asciugatura.
Il braava si comporta diversamente: ha 3 tipi di panni uno per lavaggio con acqua, un'altro per lavaggio in umido e l'altro a secco; questo compie soli un lavoro di mantenimento pulizia.
Comunque ti rimando alle mie recensioni č per qualsiasi altra informazone chiedi pure

Messaggio modificato da partenio il 29 September 2016 - 01:20 PM


#3 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 29 September 2016 - 06:22 PM

leggi le recensioni mi di rinamax e di partenio,i due prodotti non sono paragonabili,dipende solo da cio che vuoi ottenere dal robot.


io il jet lo uso per bagno e cucina e mi ci trovo benone,per ambienti grandi e su marmo preferisco il braava 380 ma su sporco vecchio sono entrambi poco efficaci mentre usandoli spesso fanno un ottimo lavoro senza aloni ne pozze.

Messaggio modificato da davide77 il 29 September 2016 - 06:23 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi