Community iRobot: Braava 380 Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 380 Batteria

#1 Utente offline   simone811 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-September 16

Inviato 27 September 2016 - 07:28 PM

Ho acquistato da una settimana il braava 380 e dopo vari cicli di ricarica (almeno 5 da 16 ore) la batteria si esaurisce dopo un ora con modalità umido contro le due ore e mezzo dichiarate dal manuale;
Cosa mi consigliate, di provarlo ancora per qualche settimana oppure riportarlo indietro?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 September 2016 - 08:15 PM

Effettivamente la batteria del tuo brava deve durare almeno 2 ore in modalità umido.
Riprova a rifare almeno altri 2 cicli di cariRa lunga (16 ore) dopo se il problema persiste è necessario farti sostituire la batteria in quanto non mantiene la giusta carica

#3 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 27 September 2016 - 08:57 PM

Io avevo lo stesso problema e l'ho spedito in riparazione praticamente mi sostituiscono la batteria perché stando nel negozio si è scaricata troppo

#4 Utente offline   simone811 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-September 16

Inviato 27 September 2016 - 10:20 PM

Praticamente il braava che ho acquistato era in esposizione al negozio e lo preso con lo sconto, forse come dici la batteria è stata a lungo troppo scarica

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 September 2016 - 10:34 PM

Se un robot rimane con batteria inutilizzata e non sotto carica, dà questi problemi. Potresti ritornare dal venditore e farti cambiare la batteria

#6 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 28 September 2016 - 06:11 AM

idem stessa cosa,robot in esposizione e batteria andata,era l ultimo pezzo quindi il negozio mi ha dirottato su irobit care,l ho spedito lunedi e ieri sera risultava gia riparato: sono velocissimi.

#7 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 28 September 2016 - 06:38 AM

il mio lavorava 40 minuti in entrambe le modalita e si caricava in 15 minuti però posso dire che ,anche se in queste condizioni anomale ,mi ha dimostrato di essere un ottima macchina soprattutto nel lavaggio del marmo che è sempre molto ostico ed ha una navigazione strepitosa: non vedo l ora mi ritorni in piena forma!

#8 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 29 September 2016 - 11:49 AM

Spedito lunedì pomeriggio alle 16:00 è tornato giovedì mattina😉

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi