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Roomba Non Parte Dopo Averlo Programmato

#1 Utente offline   faustogartman1@libero.it 

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Inviato 17 September 2016 - 11:26 PM

Ho da poco acquistato il roomba 786 ...dopo aver messo l'ora esatta e successivamente impostato giorni e orari di pulizie ho notato che roomba non lascia la base e non fa quindi alcuna pulizia ...aiutatemi

#2 Utente offline   dm195 

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Inviato 18 September 2016 - 06:49 AM

immagino tu abbia eseguito la procedura da manuale quindi il mio consiglio è di provare a resettarlo ,fare la ricarica di 16 ore e riprogrammarlo.
per resettarl allontanalo dalla base ,premi clean e poi dock e spot assieme fino all emissione di una melodia.
fammi sapere.

#3 Utente offline   partenio76 

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Inviato 18 September 2016 - 10:18 AM

Scusami Davide ma se non erro il reset del roomba 786 viene fatta diversamente da quello che dici:
Per reimpostare devi tenere premuto il tasto Clean per 10 secondi, così verrà reimpostare il software, ovviamente verranno canell'area tutte le programnazioni

Poi segui la procedura dettata da davide per effettuare il ciclo di carica

Messaggio modificato da partenio il 18 September 2016 - 10:17 AM


#4 Utente offline   dm195 

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Inviato 18 September 2016 - 11:55 AM

si hai ragione partenio ,mi ha fegato questo post http://www.irobot.it...675-roomba-780/

#5 Utente offline   partenio76 

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Inviato 18 September 2016 - 11:56 AM

😉

#6 Utente offline   servizio1 

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Inviato 22 September 2016 - 10:49 AM

Visualizza messaggiofaustigno, su 17 September 2016 - 11:26 PM, dicono:

Ho da poco acquistato il roomba 786 ...dopo aver messo l'ora esatta e successivamente impostato giorni e orari di pulizie ho notato che roomba non lascia la base e non fa quindi alcuna pulizia ...aiutatemi


Buongiorno faustigno

con la presente La invitiamo ad effettuare un reset del Roomba:

1. Togliere il Roomba dalla base e lo accende
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore

In seguito al reset, se il Roomba continua a presentare il malfunzionamento potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#7 Utente offline   sarastizza 

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Inviato 02 October 2016 - 09:35 AM

salve, io ho lo stesso problema.

ho fatto delle prove e dei controlli ed alla fine ho capito il perche.

roomba perde l'orario.

quindi io ora lo resetto, imposto l'orario ed il giorno della settimana,
poi programmo le pulizie nell'arco della settimana.

domani vedo che roomba non ha pulito, vado a controllare l'orario scopro che l'ora che ho impostto ieri non ci sta piu, ma ci sta un orario sbagliato.

cosa devo fare?

#8 Utente offline   dm195 

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Inviato 02 October 2016 - 10:38 AM

ti conviene contattare il supporto,se lo hai gia resettato ecc ecc resta poco da fare.

#9 Utente offline   partenio76 

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Inviato 02 October 2016 - 11:42 AM

Visualizza messaggioALESSANDROCAPPELLA, su 02 October 2016 - 09:35 AM, dicono:

salve, io ho lo stesso problema.

ho fatto delle prove e dei controlli ed alla fine ho capito il perche.

roomba perde l'orario.

quindi io ora lo resetto, imposto l'orario ed il giorno della settimana,
poi programmo le pulizie nell'arco della settimana.

domani vedo che roomba non ha pulito, vado a controllare l'orario scopro che l'ora che ho impostto ieri non ci sta piu, ma ci sta un orario sbagliato.

cosa devo fare?

Per questo genere di problema.occorre che la stessa iroBot ti faccia un'aggiornamento software.
Chiama.il.servizio di assistenza tecnica per il rientro

#10 Utente offline   servizio1 

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Inviato 05 October 2016 - 01:48 PM

Visualizza messaggioALESSANDROCAPPELLA, su 02 October 2016 - 09:35 AM, dicono:

salve, io ho lo stesso problema.

ho fatto delle prove e dei controlli ed alla fine ho capito il perche.

roomba perde l'orario.

quindi io ora lo resetto, imposto l'orario ed il giorno della settimana,
poi programmo le pulizie nell'arco della settimana.

domani vedo che roomba non ha pulito, vado a controllare l'orario scopro che l'ora che ho impostto ieri non ci sta piu, ma ci sta un orario sbagliato.

cosa devo fare?



Buongiorno ALESSANDROCAPPELLA,

con la presente La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

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