Community iRobot: Durata Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Durata Batteria

#1 Utente offline   Flivan 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-September 16

Inviato 16 September 2016 - 08:47 PM

Salve,
ho finalmente acquistato il mio primo irobot braava 380T.
L'ho ricevuto lunedì e dopo la lunga ricarica iniziale martedì l'ho usato ma con mia meraviglia è durato 10 min.
Poi di nuovo in carica per tutta la notte e il giorno, poi di nuovo in uso durandomi 20 min. ... nuovamente scarico.... e vai con un'altra ricarica
Il giorno dopo stessa dinamica è durato sui 30 min.
Insomma ma non dovrebbe durare mooolto di più?
Mi devo rivolgere all'assistenza?

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 17 September 2016 - 05:21 AM

la batteria del braava dura in media 2 ore 2 ore e mezza,se lo hai appena acquistato ti consiglio di riportarlo indietro spiegando il problema.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 September 2016 - 09:23 AM

Visualizza messaggioFlivan, su 16 September 2016 - 08:47 PM, dicono:

Salve,
ho finalmente acquistato il mio primo irobot braava 380T.
L'ho ricevuto lunedì e dopo la lunga ricarica iniziale martedì l'ho usato ma con mia meraviglia è durato 10 min.
Poi di nuovo in carica per tutta la notte e il giorno, poi di nuovo in uso durandomi 20 min. ... nuovamente scarico.... e vai con un'altra ricarica
Il giorno dopo stessa dinamica è durato sui 30 min.
Insomma ma non dovrebbe durare mooolto di più?
Mi devo rivolgere all'assistenza?


Buongiorno Flivan,

quanto da Lei dichiarato non risulta rispecchiare il normale funzionamento del Braava. La invitiamo pertanto a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#4 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 20 September 2016 - 07:20 PM

chiedo al supporto senza aprire altri topic se il braava 380 va sempre tenuto in carica come roomba?
sul manuale non si dice nulla.

Messaggio modificato da davide77 il 20 September 2016 - 07:21 PM


#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 September 2016 - 09:18 PM

Ti rispondo io in merto alla tua domanda:



"Questo vale per tutti i modelli Braava"


iRobot consiglia di lasciare Braava collegato al caricabatterie. Questo non danneggia la batteria e farà in modo di avere sempre una batteria completamente carica quando si avvia la pulizia.

👍

Messaggio modificato da partenio il 20 September 2016 - 09:17 PM


#6 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 21 September 2016 - 06:07 AM

grazie.
questo credo sia valido per la base di ricarica del 380t ma vale anche per il caricatore a cavetto del 380?
quando il robot è carico il caricatire,se lasciato collegato,tende a diventare caldo questo mi fa pensare non vada in modalitá mantenimento.

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 September 2016 - 07:07 AM

Per base di ricarica intendi la base di ricarica turbo?

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 September 2016 - 07:28 AM

Scusami, annulla la risposta precedente, credevo che tu eri in possesso del modello 380T.
Per quanto riguarda il modello in tuo possesso (380), irobot dice che può essere lasciato attaccato, ti lascio link in inglese, dove spiegano questo dubbio:
http://homesupport.i.../6134/related/1

Questo link si riferisce a tutti i modelli della serie 300:
"This applies to all Braava and Mint models."

#9 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 21 September 2016 - 11:43 AM

ok 👍

#10 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 21 September 2016 - 12:20 PM

ok ho letto grazie.
consigliano di tenerlo attaccato per avere sempre la batteria carica ma anche che si puo staccarlo per riporlo.
adesso vediamo col tempo come mi gestisco.

#11 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 September 2016 - 12:24 PM

🖒

#12 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 September 2016 - 03:05 PM

Visualizza messaggiodavide77, su 20 September 2016 - 07:20 PM, dicono:

chiedo al supporto senza aprire altri topic se il braava 380 va sempre tenuto in carica come roomba?
sul manuale non si dice nulla.


Buonasera davide77,

Le confermiamo quanto indicato da partenio, ovvero che, esattamente come per il Roomba, è consigliato tenere il Braava sempre sotto carica (Eccetto in caso di lunghi inutilizzi).

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#13 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 23 September 2016 - 08:30 PM

cosa ti hanno detto?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi