Community iRobot: Assistenza Customer Care Irobot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Customer Care Irobot

#1 Utente offline   Teddy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-August 16

Inviato 29 August 2016 - 11:34 AM

Salve a tutti,
non sono nuovo della community ma è da molto tempo che nn entro nel forum della comunità irobot, voglio sottolineare che ho comprato il mio primo irobot Roomba sicuramente più di 14 anni fa e ad oggi mi trovo felicemente dotato di 2 Roomba e di uno Scooba, sono però rammaricato di rientrare nel forum per segnalare e chiedere "conforto" riguardo ad una sgradevole esperienza. Venerdì mattina scorso ho provato a contattare il Customer Care di Irobot e solo dopo vari tentativi e lunghe attese sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore ma non sono riuscito a capire quello che diceva perché il volume era troppo basso, cerco di alzare il volume del mio telefono ma noto che era già al massimo deduco quindi che il telefono stesso del Costumer Care fosse difettoso, problema rilevante dal momento che una delle cose basilari di un servizio di assistenza è che l'addetto all'assistenza riesca a farsi sentire. Dopo poco la telefonata si interrompe bruscamente e nonostante le mie continue chiamate nell'arco di tutta la giornata (altri numerosi tentativi ed altrettante lunghe attese) il Customer Care nn dava cenno di vita. Devo ammettere di aver fatto un disperato tentativo anche sabato ma il sabato si sa non è giorno di lavoro. Non mi sono perso d'animo e questa mattina con i migliori propositi e con la pazienza di Giobbe ho riprovato a contattare il costumer care ma quest'ultimo stoicamente resiste a rispondermi. Mi domando il Customer Care di Irobot è davvero così impegnato o non gli piace il mio numero? A voi è mai capitata un'esperienza simile?
Ringraziando anticipatamente coloro che avranno la compiacenza di rispondermi porgo a tutti un gentile saluto.

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 29 August 2016 - 11:40 AM

si e da allora ho optato per il contatto via email ,qui rispondono subito.

#3 Utente offline   Michele Difrancesco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 06-December 07

Inviato 30 August 2016 - 08:11 AM

Scusandoci per il momentaneo disservizio, confermiamo che Venerdì scorso abbiamo effettivamente avuto delle problematiche sulle linee.
Il call center, da lunedì è tornato nuovamente fruibile con gli stessi standard pre chiusura estiva.
Restiamo a vostra disposizione, Cordiali saluti
iRobot Staff

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi