Community iRobot: Strepitoso Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Strepitoso Roomba 980

#1 Utente offline   Cinzia761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 19-August 16

Inviato 27 August 2016 - 12:39 PM

Posseggo già un Roomba 560 che funziona benissimo (soprattutto dopo aver sostituito la batteria con una al litio non originale che gli permette di lavorare per più di 4 ore) ma dopo aver visto il nuovo 980 non ho resistito......Trovato negli Euronics del Piemonte al 20% di sconto e quindi portato a casa a € 839!! Dopo due giorni posso dire che la differenza con il 560 è abissale..... La mappatura funziona benissimo, ha pulito tutto un appartamento di più di 100 mq in 1 h consumando il 50% di carica della batteria, è riuscito a salire sopra un tappeto a pelo lungo di 2m x 2 e lo ha aspirato tutto nonostante delle righe grigio molto scuro (il 560 proprio non riusciva a salire) e se in qualche punto non riusciva a salirci ritornava al punto in cui c'è l'aveva fatta e puliva le zone che ancora mancavano. Grandissima potenza d'ispirazione e qualche decibel in meno rispetto ai vecchi modelli. L'ho seguito tutto il tempo e alla fine non aveva saltato neanche un angolino, il ritorno alla home base è riuscito nonostante io l'abbia posizionata in un angolino un po' angusto. Dopo la registrazione al sito Irobot ha ricevuto l'aggiornamento all'ultima versione del software così adesso potrò verificare come si comporta al buio...... Le spazzole in gomme sono veramente anti groviglio perché con un cane a pelo lungo e i miei capelli le spazzole del 560 dovevano essere pulite dopo ogni utilizzo.
Che dire.....al momento sono veramente soddisfatta del mio Isauro (così lo ha voluto chiamare mio marito) e anche se parecchio caro vale tutti i soldi spesi!!!
Vedremo adesso come si comporterà nel lungo periodo!

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 27 August 2016 - 05:37 PM

il 980 è la ferrari dei robot e a quel prezzo hai fatto un mega affare.

#3 Utente offline   ilpaolo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 04-March 16

Inviato 28 August 2016 - 07:13 AM

Ciao @ Cinzia76, se ti pulisce tutta la casa e ti rimane una carica residua del 50%
puoi optare per una pulizia a due passaggi, vedrai che lusso,
in questo modo porterai la carica a zero ottenendo cicli di ricarica completi.

Anche il mio 980 è impeccabile e confermo tutto ciò che hai detto,
soldi veramente spesi bene _ok_

#4 Utente offline   Cinzia761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 19-August 16

Inviato 28 August 2016 - 11:03 AM

Visualizza messaggioilpaolo, su 28 August 2016 - 07:13 AM, dicono:

Ciao @ Cinzia76, se ti pulisce tutta la casa e ti rimane una carica residua del 50%
puoi optare per una pulizia a due passaggi, vedrai che lusso,
in questo modo porterai la carica a zero ottenendo cicli di ricarica completi.

Anche il mio 980 è impeccabile e confermo tutto ciò che hai detto,
soldi veramente spesi bene _ok_

Grazie per il consiglio, provo subito😁

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi