Community iRobot: Funzionamento Anomalo Braava 390T - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Funzionamento Anomalo Braava 390T

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 09 August 2016 - 02:50 PM

Ciao a tutti,
è il mio primo robot x le pulizie e finora ha funzionato sempre bene e con mia soddisfazione. da una settimana però non cammina più e va solo avanti e indietro di pochi centimetri a volte girando su se stesso. poi emette i suoi beep e si ferma come se avesse finito.... dopo alcune ricariche sulla base che non lo ricaricavano affatto, l'ho fatto ricaricare direttamente nella presa di corrente ma nulla. Ho anche cambiato le batterie del cubo che aveva la spia rossa....E' FORSE LA BATTERIA DEL BRAAVA DA CAMBIARE?

Ho seguito la procedura per l'assistenza ma non sono soddisfatta della risposta via email... e telefonare è un impresa. come fare? Grazie!

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 10 August 2016 - 12:16 PM

hai provato un reset?
del brava non ho esperienza ma da come descrivi potrebbe essere la batteria andata.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 September 2016 - 09:16 AM

Visualizza messaggioLotte63, su 09 August 2016 - 02:50 PM, dicono:

Ciao a tutti,
è il mio primo robot x le pulizie e finora ha funzionato sempre bene e con mia soddisfazione. da una settimana però non cammina più e va solo avanti e indietro di pochi centimetri a volte girando su se stesso. poi emette i suoi beep e si ferma come se avesse finito.... dopo alcune ricariche sulla base che non lo ricaricavano affatto, l'ho fatto ricaricare direttamente nella presa di corrente ma nulla. Ho anche cambiato le batterie del cubo che aveva la spia rossa....E' FORSE LA BATTERIA DEL BRAAVA DA CAMBIARE?

Ho seguito la procedura per l'assistenza ma non sono soddisfatta della risposta via email... e telefonare è un impresa. come fare? Grazie!


Buongiorno Lotte63,

La invitiamo a togliere la batteria ed in seguito inserirla nuovamente nel Braava facendogli eseguire un ciclo di carica di 16 ore. Nel caso in cui lo stesso continui a funzionare in maniera errata, potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi