Community iRobot: Carica Roomba 620 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Carica Roomba 620 Spia spenta

#1 Utente offline   bemann 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-July 16

Inviato 25 July 2016 - 11:11 PM

Buona sera
Oggi o ricevuto il romba 639 ( permuta per il mio 620)
Riscontro una cosa strana dopo l'utilizzo è ritornato nella base di carica ma dopo circa 20secondi di lampeggiò della luce arancione di spegne tutto faccio presente che le luci verdi della base e del caricatore sono accese.
Mi ricordo che nel mio 620 la luce arancione lampeggiava per un po e poi diventava verde.

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 26 July 2016 - 06:18 PM

non conosco il 639 però mi pare strano,dovrebbe lampeggiare arancione fino ad avvenuts ricarica.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 July 2016 - 03:50 PM

Visualizza messaggioBenedetto, su 25 July 2016 - 11:11 PM, dicono:

Buona sera
Oggi o ricevuto il romba 639 ( permuta per il mio 620)
Riscontro una cosa strana dopo l'utilizzo è ritornato nella base di carica ma dopo circa 20secondi di lampeggiò della luce arancione di spegne tutto faccio presente che le luci verdi della base e del caricatore sono accese.
Mi ricordo che nel mio 620 la luce arancione lampeggiava per un po e poi diventava verde.


Buongiorno Benedetto,

con la presente La informiamo che quanto riscontrato non è un malfunzionamento/difetto del prodotto. I nuovi Roomba infatti (come indicato sul depliant allegato al prodotto insieme al manuale d'uso), quando vengono collegati alla Home base si spengono dopo pochi secondi in quanto vanno in risparmio energetico. Pertanto anche se non vi è alcuna luce lampeggiante che segnala che il Roomba è in fase di carica, lo stesso sta comunque caricando. Per poter sapere se il Roomba sta caricando o è carico basta premere una volta il pulsante "Clean" mentre il Roomba è sulla Home Base: la spia del Roomba si accenderà, apparendo di colore ambrato qualora il robot fosse in carica o verde qualora la ricarica fosse terminata. Tale spia si spegnerà nuovamente dopo pochi secondi.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#4 Utente offline   Marcella Cordero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 12-August 16

Inviato 12 August 2016 - 10:18 PM

Buonasera, ho acquistato la scorsa settimana Roomba 620. Durante la ricarica la spia lampeggia arancione e a fine ricarica verde. Allora ho acquistato un modello vecchio?

#5 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 13 August 2016 - 01:48 PM

vecchio no...precedente al 639 si.
comunque tranquila che hai preso una gran macchina

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 September 2016 - 08:40 AM

Buongiorno M.Marcella,

come correttamente anticipato da davide77, il Roomba 620 non è vecchio, bensì fa parte di una serie di Roomba precedente ai modelli entrati in commercio da pochi mesi.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi