Community iRobot: Roomba 880 Muri Virtuali Non Si Attivano - Community iRobot

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Roomba 880 Muri Virtuali Non Si Attivano

#1 Utente offline   maxjoiner 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 25-July 16

Inviato 25 July 2016 - 07:58 AM

Buongiorno,
scrivo sul forum dopo aver cercato di risolvere il problema,
come da titolo della discussione,
con il Call Center in prima istanza, per poi messaggiare senza
raggiungere alcun risultato.
Malgrado reputo il prodotto valido, ritengo che l'assistenza post-vendita
non sia all'altezza del costo del Roomba.

Probabilmente eserciterò il diritto al rimborso, questo grazie al fatto
che nella corrispondenza intercorsa con l'operatore sono stato liquidato
con un "mandi il prodotto in assistenza", senza la possibilità di entrare
nel merito del problema.
Peraltro, dopo miei svariati messaggi, mi è stato chiesto di fornire degli
orari per essere contattato telefonicamente, cosa che puntualmente ho fatto...
Beh da una settimana che aspetto di essere contattato.....

#2 Utente offline   maxjoiner 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 25-July 16

Inviato 27 July 2016 - 01:43 PM

A seguito dell'apertura di questa discussione, ho ricevuto un messaggio
dal call center che mi invita nuovamente a mandare il Roomba in assistenza.
Quindi, torniamo al punto di partenza,
non c'è possibilità di interloquire con nessuno,
ne tantomeno esistono alternative all'invio del prodotto in assistenza
qualunque sia la problematica riscontrata.
A questo punto non capisco l'utilità del call center,
se si tratta di attivare sempre e comunque l'assistenza non credo
ci sia bisogno di un intermediario.
Come già accenavo eserciterò il previsto diritto al rimborso.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 July 2016 - 04:06 PM

Buonasera Maxjoiner,

con la presente La informiamo che i Virtual Wall Lighthouse non possiedono un tasto "on/off". Gli stessi infatti si attivano in automatico nel momento in cui il Roomba viene avviato. L'unico test da poter effettuare è cambiare le batterie dei Virtual Wall Lighthouse ma, nel caso anche con batterie cariche i muri non dovessero funzionare, l'unica soluzione è quella fornita dal Call Center, ovvero di inoltrare i prodotti in assistenza. Se i prodotti sono in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fossero fuori garanzia dovrà inoltrare i prodotti direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#4 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 31 July 2016 - 09:40 AM

Capitava anche a me che i muri non si attivassero. Quello che facevo e togliere e rimettere le batterie (uso ricaricabili)durante la fase di orrenda del robot.
Se le batterie avevano una carica sufficiente a far accendere il led, questo se spegnerà per riaccendersi nei 30/40 secondi successivi ad avvenuto accoppiamento.
La mia ipotesi, e' che se le batterie non sono cariche cariche i LH vanno in uno stand by da cui non riescono ad uscire,
Quell'entra esci delle pile serve a farli 'risvegliare'
Per quanto riguarda assistenza comunque ti invito a fare la prova la loro efficienza ti stupirà.

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