Community iRobot: Problema Mappatura Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Mappatura Roomba 980

#1 Utente offline   giacomis1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-June 16

Inviato 29 June 2016 - 10:58 AM

Buongiorno a tutti,

ho acquistato il roomba 980 circa un mese fa, niente da dire pulisce perfettamente e sono contentissimo dell'acquisto, unica cosa che ho notato č che molte volte mi capita che durante la pulizia invece di seguire una linea retta avanti e indietro come dovrebbe si muove storto (leggermente obliquo) e di conseguenza non pulisce l'intera stanza. Ho provato anche a fare un reset ma non ho risolto. Non so se puo dipendere dalla pulizia dei sensori anche se li pulisco regolarmente e non credo dipenda dal tipo di suolo perche ho un parquet no scuro. A qualcuno č capitato?

Grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 July 2016 - 04:09 PM

Buonasera giacomis,

con la presente La invitiamo a verificare se sul Roomba vi sono impostati il doppio passaggio e la pulizia nei bordi. Nel caso fossero impostati e continuasse a presentare il malfunzionamento indicato, La invitiamo ad inoltrare il prodotto in assistenza seguendo le istruzioni che trova al seguente link http://support.irobo...te&method=step1 .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi