Community iRobot: Roomba 880 O Samsung Powerbot Wifi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 880 O Samsung Powerbot Wifi

#1 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 21 June 2016 - 06:08 PM

Ciao stavo per prendere il modello 880 ma poi ho trovato in offerta il Powerbot Samsung tratto quello wifi che fino a poco fa costava 1200 euro ora costa 500 euro, mentre il modello 880 non si trova a meno di 600 euro mentre quello con wifi il 980 a 1000 euro. Secondo voi quelli dei due è meglio allo stesso prezzo? Lo devo prendere in sostituzione di un vecchio Samsung che dopo tre anni mi ha abbandonato (aspirato acqua) . Volevo passare a Roomba (avendo già un brava) ma 500 euro per il Powerbot wifi al posto di 1200 euro mi tentano

Messaggio modificato da ibyza il 21 June 2016 - 06:09 PM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 June 2016 - 03:44 PM

Visualizza messaggioibyza, su 21 June 2016 - 06:08 PM, dicono:

Ciao stavo per prendere il modello 880 ma poi ho trovato in offerta il Powerbot Samsung tratto quello wifi che fino a poco fa costava 1200 euro ora costa 500 euro, mentre il modello 880 non si trova a meno di 600 euro mentre quello con wifi il 980 a 1000 euro. Secondo voi quelli dei due è meglio allo stesso prezzo? Lo devo prendere in sostituzione di un vecchio Samsung che dopo tre anni mi ha abbandonato (aspirato acqua) . Volevo passare a Roomba (avendo già un brava) ma 500 euro per il Powerbot wifi al posto di 1200 euro mi tentano



Buonasera ibyza,

non possediamo informazioni in merito ai prodotti di altre marche, possiamo solo informarLa che tutti i Roomba delle serie 800 e 900 sono programmabili, avendo la possibilità di impostare data e ora in cui si desidera farli partire.
I modelli 880 e 886 sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa. Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili coni muri lighthouse i robot passano da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze.
Tutti gli iRobot della serie 800 ritornano alla base quando la batteria si scarica e, una volta ricaricati, il loro ciclo di pulizia riparte da capo in quanto non possiedono una memoria e non sanno il punto in cui si sono fermati prima di scaricarsi. Il Roomba 980 invece possiede una telecamera che permette al Roomba di orientarsi meglio e di ripartire dal punto in cui si è fermato prima di scaricarsi.
Tutti i Roomba della serie 800 sono programmabili, possiedono l'integrated base ed i medesimi filtri, cassettino e rulli in gomma (sostituti delle spazzole presenti nelle precedenti serie). Il modello 866 non possiede nessun virtual wall in dotazione, a differenza dell'870 che possiede in dotazione 2 virtual wall e dell'871 che ne ha 1 in dotazione. I modelli 880 ed 886 invece sono programmabili a differenza dei precedenti modelli.

La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi