Community iRobot: Acquisto Online - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisto Online

#1 Utente offline   paoloprotano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 22-May 16

Inviato 22 May 2016 - 07:49 PM

buona sera ho acquistato il modello Romba 651 su Amazon qualche giorno addietro, ed un altro possessore mi ha consigliato di iscrivermi per ricevere eventuale assistenza, purtroppo al momento dell'iscrizione mi dice che il numero di serie non esiste, come devo comportarmi, in virtu del fatto che amazon è venditore internazionale ed in ogni caso vige la garanzie a livello europeo. grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 May 2016 - 09:51 PM

Il problema è che sul sito irobot viene rifiutato perché sicuramente il robot ha garanzia europea, quindi non potrà essere gestita da nital ma solo dal venditore che ti ha venduto il prodotto

#3 Utente offline   paoloprotano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 22-May 16

Inviato 24 May 2016 - 12:02 AM

Capisco, ma la vigente normativa prevede comunque la garanzia su un prodotto, amazon in caso di guasto non ripara mi dirà di rivolgermi all'assistenza del produttore in quel caso non risulterei coperto in caso di difetti, secondo questo ragionamento

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 May 2016 - 06:53 AM

No sarai sempre coperto da garanzia di due anni ma o dal venditore o da uno dei centri assistenza che gestiscono la garanzia europea; ma penso che sè tu chiedi ad Amazon, loro ci pensano tranquillamente; con la Nital sono loro a pensarci, però non viene garantito il servizio irobot care assistance.
Comunque prova a chiedere a loro stessi al numero 011814488 loro ti risponderanno meglio a questo quesito.

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 24 May 2016 - 11:44 AM

Buongiorno paolopro,

con la presente Le confermiamo che sul sito www.irobot.it è possibile registrare solo i prodotti iRobot distribuiti da Nital, potendo così accedere all'iRobot Care Assistance in caso necessitasse di assistenza. Se la matricola del Suo prodotto non viene riconosciuto dal sito in fase di registrazione, deriva dal fatto che lo stesso Roomba è di distribuzione Europea. I prodotti di tale distribuzione possiedono comunque 2 anni di garanzia e potranno essere inoltrati presso il laboratorio LTR Service in caso di assistenza (in garanzia e fuori garanzia). Non potranno però essere registrati su www.irobot.it non potendo quindi accedere alla procedura iRobot Care Assistance. Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#6 Utente offline   paoloprotano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 22-May 16

Inviato 01 June 2016 - 10:44 AM

grazie dell'attenzione e della cortesia. sono molto soddisfatto sia del prodotto che della vostra solerzia nel risponedere e dare chiarimenti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi