Community iRobot: Scooba 450 Non Bagna Il Pavimento - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Non Bagna Il Pavimento Vota discussione: -----

#1 Utente offline   morenozorzi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-January 16

Inviato 16 January 2016 - 05:50 PM

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema che affligge il mio robot. Ho uno scooba 450 e anche se non ha mai funzionato benissimo,nel senso che a fine ciclo stanza grande c'era ancora tanta acqua pulita nel serbatoio e parecchi aloni di ,ora proprio non lascia nemmeno una goccia d'acqua. Parte normalmente ma di bagnare il pavimento nemmeno per sogno. Ho provato a pulirlo per bene ma nulla, ora non mi resta che la community e poi eventualmente mandarlo in assistenza.
Grazie a tutti

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 18 January 2016 - 11:54 AM

Buongiorno Morenozorzi,
può inviare il Robot in assistenza per un controllo e aggiornamento firmware.
Segua le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   morenozorzi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-January 16

Inviato 19 February 2016 - 02:39 PM

Tornato ieri dall'assistenza, è stato sostituito con uno nuovo e sotto c'è scritto scooba modello 459... Cmq sia per ora ho fatto il primo lavaggio e funziona alla grande,lava perfettamente,asciuga perfettamente,zero aloni, serbatoio acqua pulita vuoto,acqua sporca con parecchia aqua dentro. Devo dire meglio di quando lavo io considerando che era anche da spazzare per terra. Per ora soddisfatto,speriamo continui così. Grazie

#4 Utente offline   sabri10@hotmail.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 24-December 15

Inviato 20 February 2016 - 04:10 PM

buongiorno ,
ho riscontrato anch'io lo stesso problema, con la differenza che lo avevo gia mandato in assistenza per il problema inverso, ovvero non concludeva mai il lavaggio.
Rientrato dall'assistenza ha fatto i primi due lavaggi in modo corretto, concludendo il ciclo e aspirando bene l'acqua. ora gira non bagnando il pavimento come se aspirasse e basta.
ho pulito tutti i filtri ma nulla e a fine ciclo il serbatoio dell'acqua sporca è praticamente asciutto e quello dell'acqua pulita sembrerebbe intatto.
cosa posso fare?
grazie

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 23 February 2016 - 08:59 AM

Visualizza messaggiosabri10, su 20 February 2016 - 04:10 PM, dicono:

buongiorno ,
ho riscontrato anch'io lo stesso problema, con la differenza che lo avevo gia mandato in assistenza per il problema inverso, ovvero non concludeva mai il lavaggio.
Rientrato dall'assistenza ha fatto i primi due lavaggi in modo corretto, concludendo il ciclo e aspirando bene l'acqua. ora gira non bagnando il pavimento come se aspirasse e basta.
ho pulito tutti i filtri ma nulla e a fine ciclo il serbatoio dell'acqua sporca è praticamente asciutto e quello dell'acqua pulita sembrerebbe intatto.
cosa posso fare?
grazie


Buongiorno sabri10,
le consigliamo l'invio del robot in assistenza.

Supporto iRobot

#6 Utente offline   Eloisia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 127
  • Iscritto il: 28-September 16

Inviato 24 October 2016 - 01:13 PM

Buongiorno sabri, anche a me fa la stessa cosa a 10gg dall'acquisto. Prima funzionava.
Hai risolto tu mandando in assistenza?

#7 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 October 2016 - 12:48 PM

Visualizza messaggioEloisia, su 24 October 2016 - 01:13 PM, dicono:

Buongiorno sabri, anche a me fa la stessa cosa a 10gg dall'acquisto. Prima funzionava.
Hai risolto tu mandando in assistenza?


Buongiorno Eloisia,

con la presente La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Essendo il Suo prodotto in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#8 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 03 November 2016 - 08:08 AM

Anch'io ho dovuto mandarlo in assistenza perchè bagnava troppo e me l'hanno aggiornato e sostituito! ora va alla grande!
Mi è capitato, dopo la pausa del periodo estivo, che non riuscisse più a spargere acqua. Ho lasciato in ammollo per una notte il serbatoio sia acqua sporca sia acqua pulita con acqua e aceto. Il giorno dopo ho fatto fare un lavaggio lungo con acqua e aceto. Ha ripreso a funzionare come prima!!!! Non so, magari a qualcuno può servire!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi