Community iRobot: In Attesa Della....Drydock X Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

In Attesa Della....Drydock X Scooba 450 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   IVANMA1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12-January 16

Inviato 12 January 2016 - 01:09 PM

Salve, agli inizi di dicembre ho ricevuto il mio scooba 450 ed ho effettuato la registrazione su internet per ricevere la Drydock.
Purtroppo al momento non ho ancora ricevuto niente. Potete dirmi come siam messi, grazie.

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 January 2016 - 09:18 AM

Buongiorno IvanMa,

la informo che dal 23 dicembre 2015 al 6..01.2016, compresi, il servizio clienti era in forza minore, chiaramente per festività Natalizie.
La spedizione della drydock sarà effettuata entro 180 giorni dall'acquisto e corretta registrazione del robot, ma faremo ovviamente tutto il possibile per evadere la sua richiesta già nei prossimi giorni.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   marina cometto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-October 16

Inviato 28 October 2016 - 12:00 AM

MA LA Drydock č GRATUITA PER TUTTI? Ho da poco acquistato lo SCOOBA e effettuato la registrazione , devo solo aspettare oppure????

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 28 October 2016 - 09:32 AM

Visualizza messaggiomarina49, su 28 October 2016 - 12:00 AM, dicono:

MA LA Drydock č GRATUITA PER TUTTI? Ho da poco acquistato lo SCOOBA e effettuato la registrazione , devo solo aspettare oppure????


Buongiorno marina49,

con la presente La informiamo che la promozione in questione era valida per un tempo limitato, precisamente dal 01/12/2014 al 15/01/2016 (http://www.irobot.it...ba450/index.php). Ad oggi non č attiva nessuna promozione ricollegata all'acquisto di uno Scooba. La invitiamo a rimanere aggiornato per eventuali future promozioni mediante i nostri canali social e dal nostro sito ufficiale www.irobot.it.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi