Community iRobot: 380T O 390T - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

380T O 390T

#1 Utente offline   diuzza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 19-December 15

Inviato 01 January 2016 - 12:28 PM

buongiorno a tutti, possiedo già un roomba, che per pulire i pavimenti è fenomenale, volevo associarlo ad un lava pavimenti, ma non ho capito che differenze ci sono tra il 380T ed il 390T, a parte i panni in microfibra in dotazione, e un tampone di pulizia multiuso ( non so cosa sia), che sono in più nel 390T, le differenze di ricarica e di pulizia quali sono, se ci sono? Io lavoro e mi serve qualcosa che mi dia una mano durante la settimana per tenere casa pulita, poi il sabato ci dò di fino, ma avendo casa abbastanza pulita con l'aiuto del roomba ed ipoteticamente del braava, non dovrei ammazzarmi di fatica come faccio sempre!! grazie :)

#2 Utente offline   diuzza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 19-December 15

Inviato 06 January 2016 - 10:44 PM

Ma non c'è nessuno del supporto che possa rispondere???? mah...

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 January 2016 - 02:51 PM

Buongiorno diuzza,
la informo che gli uffici sono stati chiusi fino al 6 gennaio 2016 compreso.
Le differenze fra i due prodotti sono da individuarsi, come ha elencato corretamente Lei, negli accessori in dotazione e sul colore della scocca.
Per il resto il prodotto è identico.

Supporto iRobot

#4 Utente offline   sono_io 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-January 16

Inviato 11 January 2016 - 03:49 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 11 January 2016 - 02:51 PM, dicono:

Buongiorno diuzza,
la informo che gli uffici sono stati chiusi fino al 6 gennaio 2016 compreso.
Le differenze fra i due prodotti sono da individuarsi, come ha elencato corretamente Lei, negli accessori in dotazione e sul colore della scocca.
Per il resto il prodotto è identico.

Supporto iRobot



Scusate, quindi non è vero che il 380T ha durata fino a 4h per la pulizia secco e fino a 2.30 h per la pulizia a umido, mentre il 390T fino a 3h per la pulizia a secco; fino a 2h per la pulizia a umido. Dalle caratteristiche tecniche riportate sul sito sembrerebbe che il 380T sia migliore sia in termini di autonomia che in termini di navigazione con cubi rispetto al 390T, che da quel che c'è scritto non sembra avere questo tipo di funzione... Potete fare un po di chiarezza? Perchè io sarei sul punto di acquistare un 390T e vorrei capire meglio. Grazie

#5 Utente offline   diuzza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 19-December 15

Inviato 11 January 2016 - 09:28 PM

Visualizza messaggiosono_io, su 11 January 2016 - 03:49 PM, dicono:

Scusate, quindi non è vero che il 380T ha durata fino a 4h per la pulizia secco e fino a 2.30 h per la pulizia a umido, mentre il 390T fino a 3h per la pulizia a secco; fino a 2h per la pulizia a umido. Dalle caratteristiche tecniche riportate sul sito sembrerebbe che il 380T sia migliore sia in termini di autonomia che in termini di navigazione con cubi rispetto al 390T, che da quel che c'è scritto non sembra avere questo tipo di funzione... Potete fare un po di chiarezza? Perchè io sarei sul punto di acquistare un 390T e vorrei capire meglio. Grazie

Idem!! anche io ero sul punto di acquistare il 390T, poi mi sono fermata perchè dalle descrizioni mi sembra meglio il 380T, a me interessa solo la pulizia a umido, avendo già un roomba 980 che è un portento!! Se devo attenermi alle descrizioni del sito, allora opterei per il 380T, mi interessa più la durata della pulizia che avere un panno per pulire in più o il colore della scocca. Chiedo anche io qualche dettaglio tecnico per confrontare i due modelli. grazie :)

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 12 January 2016 - 09:44 AM

Visualizza messaggiosono_io, su 11 January 2016 - 03:49 PM, dicono:

Scusate, quindi non è vero che il 380T ha durata fino a 4h per la pulizia secco e fino a 2.30 h per la pulizia a umido, mentre il 390T fino a 3h per la pulizia a secco; fino a 2h per la pulizia a umido. Dalle caratteristiche tecniche riportate sul sito sembrerebbe che il 380T sia migliore sia in termini di autonomia che in termini di navigazione con cubi rispetto al 390T, che da quel che c'è scritto non sembra avere questo tipo di funzione... Potete fare un po di chiarezza? Perchè io sarei sul punto di acquistare un 390T e vorrei capire meglio. Grazie


Buongiorno sono_io e grazie per la segnalazione.
Le confermo che i due Robot sono identici, cambia solo il colore e gli accessori in dotazione ( un kit in più a favore dello Scooba 390T ).

Supporto iRobot

#7 Utente offline   sono_io 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-January 16

Inviato 12 January 2016 - 12:16 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 12 January 2016 - 09:44 AM, dicono:

Buongiorno sono_io e grazie per la segnalazione.
Le confermo che i due Robot sono identici, cambia solo il colore e gli accessori in dotazione ( un kit in più a favore dello Scooba 390T ).

Supporto iRobot


Buongiorno,
quindi se acquisto il 390T e compro separatamente più cubi di navigazione, posso aumentare la superficie di copertura? perchè da quello che c'è scritto sul sito sembrerebbe che il 390T non è compatibile con i cubi....(a differenza del 380T)
Grazie per la risposta

#8 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 January 2016 - 09:20 AM

Visualizza messaggiosono_io, su 12 January 2016 - 12:16 PM, dicono:

Buongiorno,
quindi se acquisto il 390T e compro separatamente più cubi di navigazione, posso aumentare la superficie di copertura? perchè da quello che c'è scritto sul sito sembrerebbe che il 390T non è compatibile con i cubi....(a differenza del 380T)
Grazie per la risposta


Il 380T gestisce correttamente 2 cubi, il cubo in dotazione e quello supplementare.
Supporto iRobot

#9 Utente offline   frang1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 29-September 16

Inviato 04 October 2016 - 09:06 AM

Perche dite che i due robot sono identici quando hanno metrature clmpletamente differenti?

#10 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 October 2016 - 09:28 AM

I due robot sono identici "come funzionamento e compatibilità accessori".
Poi se leggi le specifiche tecniche che gentilmente Davide ti aveva inserito i link nell'altro post, ti renderai conto che cambia solo la quadratura

#11 Utente offline   frang1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 29-September 16

Inviato 04 October 2016 - 12:02 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 04 October 2016 - 09:28 AM, dicono:

I due robot sono identici "come funzionamento e compatibilità accessori".
Poi se leggi le specifiche tecniche che gentilmente Davide ti aveva inserito i link nell'altro post, ti renderai conto che cambia solo la quadratura



Partenio perdonami pero' io sono giorni che cerco di informarmi e anche su questo forum si legge piu' volte che "i robot sono identici, cambia solo la dotazione".

Come se una macchina dello stesso modello, un tipo fa 25km al litro e un altro ne fa 15. Non sono uguali, nel motore c'è qualcosa di differente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi