Community iRobot: Info - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info sportello cestino rotto

#1 Utente offline   simonesvapo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-September 15

Inviato 04 October 2015 - 11:57 AM

ciao a tutti ragazzi.....una settimana fa ho acquistato roomba 880 ....ma la terza volta che ho svuotato il cestino....un supporto dello stesso in plastica si è spezzato....a mio avviso troppo facilmente...ho garanzia di due anni.....piu' estesa a 3 anni ....acquistato da unieuro ! come devo fare per farmelo sostituire ? grazie a tutti buona domenica

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 07 October 2015 - 08:37 AM

Buongiorno simonesvapo,
può recarsi al negozio Unieuro da cui ha acquistato il robot e richiedere l'invio dello stesso in assistenza.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   simonesvapo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-September 15

Inviato 07 October 2015 - 08:13 PM

ciao ...grazie per la risposta.....ho contattato unieuro ma mi hanno subito liquidato ...dicendo che spetta a irobot la garanzia....e cosi ho chiamato lo 011....e subito si sono messi all'opera per risolvere il tutto e a giorni mi arriva il pezzo in sostituzione....da qui si capisce chi ha voglia di lavorare .....grazie a tutti per l'assistenza....

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi