Community iRobot: Luce Rossa Lampeggiante Di Continuo Su Roomba 620 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Luce Rossa Lampeggiante Di Continuo Su Roomba 620 Il Roomba non risponde a nessun comando e carica

#1 Utente offline   Marco761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-February 15

Inviato 25 February 2015 - 11:36 AM

Buongiorno,
mi rivolgo a voi per capire se è necessario spedire tutto in garanzia oppure se è risolvibile più rapidamente.
Il mio Roomba 620, comprato un paio di mesi fa, un paio di giorni fa, completata una stanza, si è fermato (non c'era la base in stanza) e la luce rossa centrale sul pulsante Clean ha iniziato a lampeggiare di continuo, senza interruzioni.
Da allora il Roomba non risponde a nessuna sollecitazione: pressione dei tasti, messa in carica con la base, messa in carica diretta anche per 16 ore continue. Nulla. Per scrupolo ho pulito a fondo tutto il pulibile, ma nessuna reazione, solo la luce rossa che lampeggia di continuo da giorni.

Qualche idea?

Grazie mille!

Marco

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 25 February 2015 - 01:50 PM

Buongiorno Marco76,
provi a resettare il robot premendo i tasti "Spot" e "Doc" insieme per 15 secondi. Al rilascio dei tasti sentirà un segnale acustico e dopo il segnale acustico deve lasciare il Roomba in carica per 16 ore.
Se il problema non viene risolto, può contattare l'assistenza via internet seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.

Saluti,
supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi