Community iRobot: Acquistato Per Nuovo Prodotto Giá Usato? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquistato Per Nuovo Prodotto Giá Usato?

#1 Utente offline   bob66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-January 15

Inviato 28 January 2015 - 10:37 PM

Ciao a tutti. Era una vita che desideravamo, mia moglie ed io, il Roomba 650. Trovato ad ottimo prezzo su Unieuro online, non mi lascio sfuggire l'acquisto. Arrivo a casa e noto che l'imballo è stato richiuso con un normale scotch sopra quello originale e mi viene il dubbio che fosse un prodotto in esposizione. Poi una semi conferma perché presenta dei piccoli segni e graffi (vedi foto). Metto in carica e dopo solo un'ora il "clean" è giá verde! Come é possibile che sia giá carico se sulle istruzioni viene riportato che la prima carica dura sedici ore.Non é che anche la batteria é giá stata usata? Cosa mi consigliate? Lo restituisco? Chiedo la sostituzione? Il prodotto ha garanzia Italia Nital di due anni: non l'ho ancora registrato su questo sito.Avrei proprio bisogno di qualche prezioso consiglio da voi esperti...grazie in anticipo!!!

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 January 2015 - 12:20 AM

E' normale che la batteria anche dopo un ora sia carica e l'indicatore diventa verde. Le 16 ore servono per una stabilizzazione di primo imprinting della batteria.

#3 Utente offline   andreasavi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 04-November 09

Inviato 06 February 2015 - 11:24 AM

Prova a registrarlo e vedi se va a buon fine. Unieuro fa di questi scherzi...è capitato anche a ne ma era un acquisto e ritiro al punto vendita e non l'ho ritirato quando ho visto la confezione richiusa alla bene e meglio. Comunque hai notato se aveva già polvere nel cassetto e sulle spazzole? Hai dovuto togliere la linguetta della batteria che non fa fare contatto? (Se no la batteria collegata e non in carica potrebbe essere rovinata).

#4 Utente offline   bob66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-January 15

Inviato 20 March 2015 - 12:41 PM

L'ho registrato ed è andato a buon fine...la linguetta c'era...sta comunque lavorando molto bene e sono molto soddisfatto. Grazie per le risposte!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi