Community iRobot: Entrare Nel Mondo Irobot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Entrare Nel Mondo Irobot

#1 Utente offline   davide762 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 14

Inviato 30 November 2014 - 02:58 PM

Buongiorno a tutti,
per prima cosa vi faccio i complimenti per il forum, vorrei entrare nel mondo irobot. Cosi dopo aver letto in lungo ed in largo sul forum e su internet mi sono persuaso che il roomba 620 potrebbe fare al caso mio: appartamento di 70-80 mq pavimento in cotto nessun animale in casa. Prima di procede all'acquisto però vorrei una vostra opinione, cioè se ritenete che la macchina sia superata e che valga la pene passare ad un modello superiore. In questo momento mediaworld fa un'offerta sul 631, esistono sostanziali differenze con il 620?

Secondo quesito, ho un piccolo ufficio e pensavo di prendere un qualcosa tipo un scooba 390 (ho letto dei problemi del modello superiore) lo consigliate oppure ritenete sia piu opportuno per il lavaggio un braava 380 o 320?

Grazie mille per la cortese disponibilità.
Davide

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 30 November 2014 - 07:26 PM

Visualizza messaggiodavide76, su 30 November 2014 - 02:58 PM, dicono:

Buongiorno a tutti,
per prima cosa vi faccio i complimenti per il forum, vorrei entrare nel mondo irobot. Cosi dopo aver letto in lungo ed in largo sul forum e su internet mi sono persuaso che il roomba 620 potrebbe fare al caso mio: appartamento di 70-80 mq pavimento in cotto nessun animale in casa. Prima di procede all'acquisto però vorrei una vostra opinione, cioè se ritenete che la macchina sia superata e che valga la pene passare ad un modello superiore. In questo momento mediaworld fa un'offerta sul 631, esistono sostanziali differenze con il 620?

Secondo quesito, ho un piccolo ufficio e pensavo di prendere un qualcosa tipo un scooba 390 (ho letto dei problemi del modello superiore) lo consigliate oppure ritenete sia piu opportuno per il lavaggio un braava 380 o 320?

Grazie mille per la cortese disponibilità.
Davide

la differenza probabilmente tra i roomba è solo negli accessori nella scatola.Comunque se vai sul sito vedi tutte le specifiche.
riguardo l'ufficio. se non si sporca in modo pesante tipo con macchie ecc, secondo me, un braava basta e avanza

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi