Community iRobot: 880 O 870 Ma Soprattutto Quale Rivenditore? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

880 O 870 Ma Soprattutto Quale Rivenditore?

#1 Utente offline   Violet1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 11-September 12

Inviato 28 October 2014 - 06:59 PM

Buonasera a tutti,

ho dal 2012 un Roomba 780 con cui mi trovo benissimo tranne che per quello che riguarda le spazzole a causa dei capelli lunghi, stavo così pensando di passare al sistema Aeroforce che se ho capito bene li spezza oppure è comunque più semplice da pulire. Immagino che la differenza tra 870 e 880 sia semplicemente la dotazione. Ho i virtual wall del mio 780 oltre cha la base e il telecomando, forse quest'ultimo no ma gli altri accessori dovrebbero rimanere validi anche per nuovo modello, giusto?

Infine ho scoperto che il rivenditore con garanzia ufficiale da cui l'avevo acquistato non tratta i modelli della serie 800 con mi grande sconforto, visto che mi era arrivato in un attimo e per qualsiasi domanda sono sempre disponbili, mi chiedo quindi se per acquistarlo in tutta sicurezza, quindi con la garanzia Nital Italia devo affidarmi ad uno store di quelli indicati come rivenditori da iRobot o se invece avete consigli per acquisti on line 'senza sorprese'. Grazie

#2 Utente offline   kia891 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-November 14

Inviato 08 November 2014 - 05:20 PM

Buonasera,

io ho comprato un roomba 880 martedì e giovedì mi è arrivato su www.roombashop.ii,
mi sono trovata bene. oggi l'ho registrato sul sito per la garanzia.
ho cercato anche io nei negozi, ma avevano dei prezzi ancora più alti o con
le spese di spedizione alla fine costavano uguali!!

io ho un cane e anche io ho i capelli lunghi, sono solo due giorni che lo uso,
ma pulisce bene e alle spazzole non ho trovato nessun capello incastrato..

spero di esserti stata di aiuto.

Buona serata

#3 Utente offline   burnss 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 05-May 14

Inviato 19 November 2014 - 10:40 AM

Se può interessarti io l'ho acquistato on-line da freeshop.
Ha garanzia Italia, mi è arrivato in 2 giorni e non ho avuto problemi nella registrazione.
Ho scelto l'870 perchè non mi interessavano i lighthouse

#4 Utente offline   leonis2000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22-November 14

Inviato 22 November 2014 - 12:41 PM

io ho acquistato il 13 novembre scorso, via internet, un Roomba 870 perché ho un cane a pelo medio-lungo in casa e devo dire che ad oggi funziona bene e aspira tutto.
E' meraviglioso! Mi pare di aver capito che l'unica pecca è che il robot deve essere sempre collegato alla base di ricarica 24/24 e quindi consuma energia elettrica, ma non so quanto...! spero che qualcuno mi dica quanto assorbe oppure, visto che lo uso due giorni a settimana se posso staccarlo e metterlo in carica 8 ore prima dell'uso manuale.
grazie

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 23 November 2014 - 09:16 AM

Visualizza messaggioleonis2050, su 22 November 2014 - 12:41 PM, dicono:

io ho acquistato il 13 novembre scorso, via internet, un Roomba 870 perché ho un cane a pelo medio-lungo in casa e devo dire che ad oggi funziona bene e aspira tutto.
E' meraviglioso! Mi pare di aver capito che l'unica pecca è che il robot deve essere sempre collegato alla base di ricarica 24/24 e quindi consuma energia elettrica, ma non so quanto...! spero che qualcuno mi dica quanto assorbe oppure, visto che lo uso due giorni a settimana se posso staccarlo e metterlo in carica 8 ore prima dell'uso manuale.
grazie

roomba va tenuto costantemente sotto carica per mantenere la batteria efficiente.
sui consumi, leggi qui:
http://www.irobot.it...h__1#entry12863

#6 Utente offline   carmen_mandina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 06-December 14

Inviato 14 December 2014 - 10:48 PM

Io ho acquistato su www.roomba.it l'880,da subito ho visto che funzionava malamente .ho dovuto prima aspettare la fattura che non mi veniva inviata e poi fare telefonate, mail, registrazioni per scoprire alla fine che il rrivenditore non voleva più saperne niente e che dovevo mandare il mio roomba all'assistenza.adesso aspetto che me lo ridiamo. ..

#7 Utente offline   carmen_mandina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 06-December 14

Inviato 17 December 2014 - 10:48 PM

Sono passati sei giorni dal ritiro del mio roomba difettoso e ancora non è arrivato neanche al centro assistenza .assurdo spesi 729 euro e ancora non ho niente !!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi