Community iRobot: Scooba Si Ferma Ma Non È Scarico - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Si Ferma Ma Non È Scarico Vota discussione: -----

#1 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 26 October 2014 - 09:01 PM

ho un problema con scooba che non riesco a capire: ultimamente durava sempre meno, pensavo che la batteria si stesse esaurendo.
Ma la cosa strana era che quando si fermava con la musichetta di esaurita batteria, come schiacciavo di nuovo accensione e play,non c'era nessuna luce rossa, ma erano verdi normali: ripartiva e andava per altri 5 minuti. Potevo riaccenderlo decine di volte e faceva la stessa cosa.
Ho quindi pensato che forse scooba percepiva la batteria scarica ma non lo era.Così ho provato scaricando completamente la batteria.
l'ho quindi rimessa sotto carica ed è tornato a lavorarmi per un oretta.
Dopo una decina di giorni però, è tornato a comportarsi come prima.
Ho rifatto la procedura riscaricandolo completamente, ma stavolta non è migliorato.
Lo faccio partire e dopo 5 minuti si ferma come se fosse esaurito. Lo riaccendo e premo play e riparte per altri due minuti e così via.
se fosse completamente scarico dovrebbe non accendersi, la spia dovrebbe essere rossa. Invece no.
Non so proprio dove sia il problema e cosa fare.
qualcuno può aiutarmi?

grazie infinite

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 26 October 2014 - 09:13 PM

Dimenticavo, quello che vorrei capire è se è un problema di batteria o di scooba, perché se è scooba, posso ancora spedirlo che è in garanzia, ma se è la batteria no.A me sembra strano che sia la batteria perché me la da carica quando faccio la scarica forzata(come spiegato qui http://www.irobot.it...a-dello-scooba/ )
Spero che qualcuno possa aiutarmi

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 October 2014 - 09:01 AM

Buongiorno cap1973,
per capire se il problema è la batteria, bisogna testarla in assistenza; le conviene inviarlo e i tecnici faranno gli appositi controlli.

supporto iRobot

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 28 October 2014 - 09:22 AM

grazie.
La batteria è sicuramente carica.
A sto punto penso sia lo scooba che ha dei problemi a riconoscerla carica.
contatterò l'assistenza

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 28 October 2014 - 09:30 AM

dunque andando nella mia pagina di registrazione della irobot, ho visto che tra i miei prodotti è stato aggiunto lo scooba che mi avevano sostituito. Però il codice che la LTR ha messo non corrisponde a quello che ho io: come mai?che faccio? non posso completare la richiesta di assistenza su un codice che è sbagliato, ma non capisco perché lo avete messo sbagliato o se ha un senso che non corrisponda al codice che ho io.
per favore potete aiutarmi e dire che fare?
grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi