Community iRobot: Sostituzione Pezzo Senza Inviare Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sostituzione Pezzo Senza Inviare Roomba

#1 Utente offline   edoardon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-October 14

Inviato 23 October 2014 - 11:36 AM

Salve,

uscito dalla scatola il mio irobot roomba 650 aveva la spazzolina laterale a tre bracci con le setole ritorte verso l'alto, di conseguenza non strisciano a terra come dovrebbero. Ho già utilizzato roomba per accertarmi che funzionasse e vorrei semplicemente ricevere a casa una spazzolina nuova senza dover inviare il prodotto compreso di imballaggio in garanzia, è una cosa fattibile?

Attendo risposta,
saluti

Allega File(s)



#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 23 October 2014 - 12:35 PM

Buongiorno edoardon,

contatti l'iRobot Care Assistance a questo indirizzo http://www.irobot.it/care per risolvere il suo problema.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 24 October 2014 - 04:24 PM

Vuoi il mio parere? Anche il mio era così... Dopo tre utilizzi si sono raddrizzate

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi