Community iRobot: Brava Irobot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava Irobot sento il dovere di far conoscere la loro professionalita

#1 Utente offline   max.tux 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 08-April 10

Inviato 16 October 2014 - 06:28 PM

braava dopo un anno e più di lavoro aveva le ruote consumate , contatto l'assistenza gli pongo il problema e chiedo un preventivo per il cambio ruote sicuro come lo sono ora che nessuno fa rientare in garanzia dopo un anno del materiale consumabile.
ed invece la loro risposta : mandaci il robot che l'intervento e' in garanzia e dopo 6 giorni e' tutto fatto compresa pulizia generale del robottino.0 spese.

bhe ste cose contano quando qualcuno deve fare delle scelte su un mercato vario.

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 17 October 2014 - 07:55 AM

Buogioro max2008,

Siamo felicissimi della sua recensione positiva e di averle risolto il problema velocemente.
Buona giornata,

supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi