Community iRobot: Scooba 390 - Info - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 - Info Vota discussione: -----

#1 Utente offline   maxpower2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-September 14

Inviato 16 September 2014 - 10:49 AM

Salve sarei intenzionato a prendere una scooba 390 ma ho un dubbio che ora vi spiego, abito in una vecchia casa con solaio a volta vorrei sapere se qualcuno ha mai provato ad utilizzare lo scooba in una situazione simile cioè la navigazione in un appartamento con solaio a volta(ad arco) può essere difficoltosa per il robot?
Grazie

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 16 September 2014 - 01:55 PM

Visualizza messaggiomaxpower, su 16 September 2014 - 10:49 AM, dicono:

Salve sarei intenzionato a prendere una scooba 390 ma ho un dubbio che ora vi spiego, abito in una vecchia casa con solaio a volta vorrei sapere se qualcuno ha mai provato ad utilizzare lo scooba in una situazione simile cioè la navigazione in un appartamento con solaio a volta(ad arco) può essere difficoltosa per il robot?
Grazie

scooba può avere dei problemi con alcuni tipi di pavimenti. Non con i soffitti.

#3 Utente offline   gabri-l 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 16 September 2014 - 04:17 PM

Prima di acquistarlo tieni presente che per l'assistenza, ahimè, lo devi spedire a Torino <_<

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 16 September 2014 - 05:36 PM

Visualizza messaggiogabri-l, su 16 September 2014 - 04:17 PM, dicono:

Prima di acquistarlo tieni presente che per l'assistenza, ahimè, lo devi spedire a Torino <_<

se hai la garanzia nital , i primi due anni non devi fare niente:vengono loro a prelevartelo e te lo riportano gratis

#5 Utente offline   gabri-l 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 17 September 2014 - 01:54 PM

Visualizza messaggiocap1973, su 16 September 2014 - 05:36 PM, dicono:

se hai la garanzia nital , i primi due anni non devi fare niente:vengono loro a prelevartelo e te lo riportano gratis


Certo,ma dopo i 2 anni bisogna spedirlo a proprie spese. Comunque di solito, a meno che non ci sia un difetto di fabbrica, tutti gli elettrodomestici per i primi 2 anni sono dei gioielli! I problemi sopraggiungono col tempo.

Messaggio modificato da gabri-l il 17 September 2014 - 01:55 PM


#6 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 17 September 2014 - 05:25 PM

Visualizza messaggiogabri-l, su 17 September 2014 - 01:54 PM, dicono:

Certo,ma dopo i 2 anni bisogna spedirlo a proprie spese. Comunque di solito, a meno che non ci sia un difetto di fabbrica, tutti gli elettrodomestici per i primi 2 anni sono dei gioielli! I problemi sopraggiungono col tempo.

boh non so, una mia amica ha il 555 da oltre cinque anni e non l'ha mai dovuto mandare in assistenza.penso vada a fortuna.
A me si è guastato il 531 dopo tre anni e mezzo di impeccabile lavoro(probabilmente è andata la scheda)
Per ora ne ho preso un altro usato garantito due anni, un 581 che ha anche la programmazione e la gestione LH di cui sono contenta.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi