Community iRobot: Chiarimento Roomba 770 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimento Roomba 770

#1 Utente offline   jamez81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 06-September 14

Inviato 16 September 2014 - 09:18 AM

Ciao a tutti!
da qualche giorno sono possessore di un roomba 770, e al momento devo dire che sono felicissimo!!!

Volevo chiedervi un chiarimento/consiglio. Attualmente l'ho posizionato al piano terra dove ci sono varie stanze e due corridoi, volevo programmarlo che parta verso le 5.00 della mattina tutti i giorni e che faccia tutte le stanze. Presumo che la batteria non duri abbastanza e quindi volevo capire se quando si stà scaricando e si trova in una stanza differente dalla base lui riesca a tornare alla base a ricaricarsi e se poi riprenda o rimanga li fino le 5.00 del giorno successivo.

Inoltre: ho visto che contro i mobili neri non riesce a fermarsi e ci sbatte contro: cosa posso fare? e in caso coviene ricoprire tutta la parte anteriore (quella che si muove) di spugna ?

Grazie

#2 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 21 September 2014 - 06:41 PM

ciao, per quanto ne sappia io che posseggo un 870 da più di un anno, ti posso dire che sicuramente non ti può pulire tutto il piano terra e quando sta per scaricarsi ritorna alla base per caricarsi, e se non lo utilizzi prima riparte come da te programmato alle 5,00 del giorno successivo.

PS: eviterei di addobarlo con spugne o altro, perchè la tua idea potrebbe essere utile per il mobilio nero, ma non lo potrebbe essere per altri casi.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi