Community iRobot: Connessione A Cubo Northstar - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Connessione A Cubo Northstar

#1 Utente offline   SolatoJoker 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-August 14

Inviato 23 August 2014 - 09:19 AM

Ciao a tutti,
Ho acquistato il robot 2 gg fa e dopo averlo caricato per 16 ore l'ho subito messo in azione nel mio piccolo bagnetto (di circa 4 mq).
Non ho capito bene, o meglio ho forti dubbi, circa il corretto funzionamento del cubo northstar:
- accendendo il cubo, il suo led inizia a lampeggiare ad intermittenza in rosso/blu. (Se non accendo Braava il cubo si spegne da solo dopo un po')
- se invece accendo Braava, il cubo non si spegne e continua con il lampeggiamento rosso/blu per tutta la durata della pulizia
- sul Braava le tre spie di navigazione blu restano spente per tutta la durata della pulizia
- al termine della pulizia Braava è tornato al punto di partenza
Ho provato a spostare il cubo in più punti del bagno (anche se ovviamente in 4 mq le posizioni e le distanze sono più o meno sempre quelle) e non è cambiato nulla. Ho provato a far funzionare il tutto (Braava e cubo) in una stanza più grande, ma la storia è sempre quella: nessuna spia di navigazione accesa sul Braava e cubo che lampeggia costantemente rosso e blu.

Vorrei chiedere:
- secondo voi è normale che faccia così? Braava sta pulendo autonomamente o con l'ausilio del cubo?
- secondo voi, dato che il robot è nuovo ed acquistato su Amazon, mi conviene provare a farlo sostituire subito o meglio chiedere all'assistenza di Irobot?

grazie in anticipo

#2 Utente offline   scannachiappolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 10-January 13

Inviato 27 August 2014 - 10:58 AM

...secondo me non è normale, il cubo dovrebbe lampeggiare solo con il blu e quando si aggancia con il braava rimane led fisso sul colore blu. Rosso indica le batterie scariche, prova a cambiare le batterie al cubo, se persiste il problema prova a contattare l'assistenza.

#3 Utente offline   SolatoJoker 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-August 14

Inviato 03 September 2014 - 11:58 AM

Aggiornando il problema di cui sopra:
- dalla assistenza, al telefono, mi hanno detto di provare a sostituire le batterie sia del cubo che del Robot (Vorrei capire come.. ovviamente ho desistito) ed in caso non fosse cambiato nulla spedire il robot in assistenza.
- dalla assistenza, via mail, mi hanno detto di cambiare le batterie al cubo (ho provato e non è cambiato nulla)

Se il buongiorno si vede dal mattino, non inizia molto bene l'avventura del mio Braava, ma voglio credere che sia l'eccezione a confermare la regola..
Vedremo..

Meno male che c'è Amazon:
Me ne hanno mandato uno nuovo subito (che non ho ancora provato, ma perlomeno il cui cubo pare funzionare a dovere) e ho rispedito il non funzionante!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi